Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da armageddon ma secondo voi lorenzo è piu' sfigato o piu' incapace? per me a volte in combinazione(come oggi) di tutto un pò...oggi però...mah! speriamo!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. di tutto un pò...oggi però...mah! speriamo! che succede oggi? Di che speranza parli?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan che succede oggi? Di che speranza parli?
Originariamente Scritto da JL. perché mi guardi male?
gigi ti ha scritto?
Originariamente Scritto da JL. gigi ti ha scritto? e chi é gigi?
mr sprite
Originariamente Scritto da armageddon ma secondo voi lorenzo è piu' sfigato o piu' incapace? per me a volte in combinazione(come oggi) no....è semplicemente troppo giovane.....direi un po' anche presuntuoso!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Originariamente Scritto da JL. mr sprite mi scrive spesso ... ma non dice mai niente ... aveva dei messaggi per me? da te? Originariamente Scritto da onlyspeed no....è semplicemente troppo giovane.....direi un po' anche presuntuoso!! Q8
Ultima modifica di natan; 18/10/2009 alle 11:33 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da onlyspeed no....è semplicemente troppo giovane.....direi un po' anche presuntuoso!! concordo sul giovane e presntuoso... Originariamente Scritto da natan mi scrive spesso ... ma non dice mai niente ... aveva dei messaggi per me? da te? Q8 un'idea...caso strano per lui...attendiamo
Regole del Forum