Entrambe le cose
Se guardiamo la carriera di Stoner "pre-Ducati" era MOOOOOLTO peggio!
Credo che in fatto di ragionamento esista anche il fattore The Doctor che obnubila le menti!
Comunque penso che Lorenzo sia il futuro della specialità.
PS
se vince il mondiale, Rossi, a mio parere, nel 2010 sarà in Ducati!![]()
Ultima modifica di DocHollyday; 18/10/2009 alle 12:50
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
secondo me si fa prendere dalla foga.. non ragiona in alcune circostanze... e sei un talento puro ( e credo che lorenzo lo sia)..rischi di bruciare la carriera con tanti exploit e gare belle, ma con pochi titoli in bacheca...
azzardo il paragone..un pò come kevin schwantz... (mio pilota preferito alle spalle di joey dunlop)..che però tra testardaggine (non lasciare mai suzuki) e follia (guidava sempre come se fosse la sua ultima gara), ha raccolto pochissimo.. Alla fine un solo titolo mondiale..e il riconoscimento del ritiro da parte dell'org del motomondiale del suo numero 34..ripeto..poca roba rispetto al suo talento!!!..
Oggi ha avuto parecchia sfortuna e ci ha messo anche una piccola percentuale di disattenzione.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
oggi lorenzo ha fatto una grossa cazzata
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci