Ultima modifica di natan; 18/10/2009 alle 19:40 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Certo...siamo tutti convinti nel miracolo, edwards campione del mondo...
puoi continuare all'infinito...non attacchi...sorry!
Facciamo così, si parla di tifo calcistico fastidioso...bene fingiamo che l'italia abbia appena reso la spagna una squadruncola e l'australia un gruppo di doloranti partecipanti.
Forza Vale
Ultima modifica di ushioetora; 18/10/2009 alle 20:11 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
guarda che son fatto di un altra pasta, che non la tua. Se tu dovessi fare un intervento che mi piace te lo quoterei senza nessun problema, é che questo post denigra il perdente e questo lo trovo antisportivo. Tifo anch'io Vale ma non nel tuo stesso modo. Se fossi un campione spererei di non avere tifosi con il tuo spirito, quel tipico spirito da hooligans. Riconoscere le qualità dell'avversario, e non infierire quando questi sono sconfitti, non solo fa di noi dei buoni sportivi ma rende merito sia alle vittorie che alle sconfitte dei nostri paladini.
Siamo in un bar di moto...almeno da oggi così sembra....Alleluja!
TRIUMPH SIRACUSA
Ma state dicendo due cose diverse... tu dici che per te è come fosse tifo calcistico ed i paragoni che fai ci stanno tutti... quello che dicono loro è che a loro non piace il "movimento Valentino" proprio perchè ha portato nel motociclismo quel tifo calcistico(che prima non c'era) di cui ti fai "portavoce"!
Ma questo c'è da una parte e dall'altra! Perchè c'è anche chi, a Vale, gli da contro sempre e comunque(basta leggere queste 5pagine o altri thread sul forum)! Il tifo c'è sempre stato, ma mai così e, come ti han detto, ad alcuni di noi questa cosa non fa impazzire, anzi...
Io sono assolutamente Valentiniano, esulto e son contento se arriva davanti, sia dopo una gran battaglia che se se ne va dalla prima all'ultima curva(magari esulto un po' meno), ma non faccio i salti di gioia se uno Stoner o un Lorenzo cadono o si ritirano, per farti un esempio! sono proprio 2 concezioni di "tifo" diverse...
The Mad Hatter
per la caduta di lorenzo mi spiace ma da tifoso sfegatato e dopo aver letto i vari post su lamentino rossi...sul rossi alla frutta, oggi ho dato libero sfogo alla mia gioia di tifoso!
P.s. Anche in sella Lorenzo avrebbe preso una gran paga..come stoner se Valentino nn avesse preferito fare il matematico(sempre un secondo posto attaccato..mica bau bau miciu miciu)..
P.p.s. Accetto tutte le critiche possibili...forza anti-46...questo è un post libero
TRIUMPH SIRACUSA
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Perchè non proviamo a centrare il numero di punti di distacco?
Io dico che saranno + di quelli attuali...secondo voi?
Io dico 48...
TRIUMPH SIRACUSA