Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
NN MI PIACE QUESTA FORMULA NUOVA,MA CREDO CHE QUALCUNO SI DIVERTIRà UN BEL Pò!!
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
5.000/365=13.7€ al giorno
io e mia moglie abbiamo smesso di fumare quindi 2/3 cica sono già pagati per il resto per una passione cosi 5 € al giorno posso permettermi pure di buttarli.
p.s. se proprio ti interessa io lavoro da 12 come impiegato cosi come mia moglie (6 anni)
.... dimenticavo abbiamo due mutui sulle spalle
![]()
Dammilamanina.it
grande black! il fumo fa male...ora che hai smesso di fumare puoi iscriverti alla speed triple cup anche tu....dai...curiosità...
Dammilamanina.it
...ti faccio un esempio di "passione"!!!...come tu sai io corro a piedi!!!...lo sai che costa anche "correre a piedi?
...compro 2 paia di scarpe Mizuno ogni 3 mesi dal costo di 130 euri il paio...poi ci sono le iscrizioni ad ogni gara...ad esempio la Maratona di Milano mi è costata 45 euro di sola iscrizione!!! Pensa...corro quasi tutte le domeniche! Sono impegato...felicemente sposato e ti dirò di più...corre anche mia moglie!!!![]()
bhe ok...dai eprò le due cose nn sono paragonabili.....a livello di costi...