Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Attacco frontale di Sky: televisori full HD per tutti!!

TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    1) infatti, vedrai che faranno il pienone.
    Alla fine è come pagarsi il televisore a rate senza dover fare il finanziamento.
    Solo che poi se ti stufi di Sky devi continuare a pagarlo.

Quindi, se dovessi dare un consiglio a qualcuno, farei un finanziamento normale sul modello che voglio io.

2) No, ok per l'HD a tutti, io dico solo che è inutile esaltarsi per la chiavetta, che fa ne più ne meno quello che fa il televisore. L'unica aggiunta che porta è inserire i canali DTT free nell'EPG.

3) Ti quoto. L'ho visto ed è vero. Lo sport in HD è bello.
    Infatti pare che a breve anche Premium lo farà...

In Francia il DTT è già tutto HD..
    MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.

GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di clo
    Moto
    Speed Triple 2005 fuZion white
    non sarà facile per mediaset.
    il DTT ha una banda ristretta e i canali HD sono belli cicciotti...
    la scelta sarà sempre inferiore al satellite.
    al momento ci sono i posticipi e a gennaio arriverà Mediaset Cinema HD.

in generale, per gli appasionati di sport, SKY HD è un altro pianeta.
    già solo a 720 non c'è paragone. a 1080 spettacolo.
    e trasmettono "solo" a 50hz... aspettiamo il futuro

cmq poter spacchettare Mondo darà nuove offerte.
    spero...
    ...non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo!

TCP Rider L'avatar di SergioSun
    Moto
    Speed Triple 1050R
    Se è vero che il tv è un 32 pollici che cazzo ci fai? è un francobollo ed è xfettamente inutile sia full HD a meno che nn lo guardi da mezzo metro. Un full deve essere minimo 40 pollici. Io ho un 42 (tra l'altro pagato 1.800 bombe) e dopo una settimana già avrei preso un 46...

Poi una cosa (riferita a tv e stampa): ma xkè i compagni che tanto odiano il capitalista Berlusconi leccano gioiosi il culo ai capitalisti Murdoch e/o De Benedetti di turno? A parte le giustificazioni di facciata intendo.

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    [QUOTE=Fulgore;2609984]Scusate, ma:

2) La chiavetta a cosa mi serve se tanto nei televisori c'è già il decoder DTT integrato per legge (da almeno 6 mesi è obbligatorio)?
    Vi ricordo che la chiavetta è disponibile solo per i decoder HD di Sky, che si presumono attaccati a televisori HD.
    QUOTE]

io ho a casa 4 televisori, con un solo decoder sky, con una scheda di segnale, vedo sky su tutte le tv, ovviamente lo stesso programma
    se metto la chiavetta vedrò grazie al solito sistema scheda di segnale la tv digitale terrestre anche negli altri tv, anche senza decoder, chiamalo niente...io ho anche due tubi catodici e un lcd senza decoder integrato, che compro quattro decoder??
    per quanto riguarda sky cinema, sinceramente non mi pare che ci sia paragone con mediaset premium, anche se ripetono un pò troppo gli stessi film

TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    Beh Giuva, il tuo è un caso un po' particolare ammetterai...

Anche perchè guardarmi Boing su 4 televisori in contemporanea,
    lo vedo un po' inutile, ma tant'è...
    buon per te se la chiavetta ti serve, meglio!

Per quanto riguarda Premium Cinema... eh, bella forza che è meno bello di Sky Cinema.
    E' un canale contro una decina...

Però per avere Sky Cinema, anche con la nuova offerta spacchettizata, il minimo che paghi è 34 euro al mese... (due minipack mondo + cinema).

Premium ti costa 20 euro al mese tutto incluso...

Stiamo proprio parlando di due cose che non sono paragonabili per dimensione...

Come dire, una Matiz contro una Station Wagon.
    Prezzi e classi diverse ma con entrambi il loro mercato.

Ognuno scelga alla bisogna, mi vien da dire.

Qui, il comunicato stampa e i nuovi prezzi:

Sky

Occhio che le rate sono A PARTIRE da 6 euro al mese, a seconda del modello e polliciaggio scelto.
    MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.

GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

TCP Rider L'avatar di fedro
    Moto
    Vespa GTS 300
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Sky mi piace, mi piace il loro giornalismo apolitico, ormai su rai e mediaset è tutto politico, mediaset è al servizio del padrone, rai 80% del padrone di mediaset,
    e sky ridicolizza i servizi sui calzini dei giudici con classe
    quoto!
    ho sky da sempre e oggi se vuoi vedere qualcosa di interessante e bello devi avere sky
    oltre al fatto che fanno un'informazione completa e non soggetta a tagli e restrizioni da parte del governo...

Citazione Originariamente Scritto da SergioSun Visualizza Messaggio
    Se è vero che il tv è un 32 pollici che cazzo ci fai? è un francobollo ed è xfettamente inutile sia full HD a meno che nn lo guardi da mezzo metro. Un full deve essere minimo 40 pollici. Io ho un 42 (tra l'altro pagato 1.800 bombe) e dopo una settimana già avrei preso un 46...

Poi una cosa (riferita a tv e stampa): ma xkè i compagni che tanto odiano il capitalista Berlusconi leccano gioiosi il culo ai capitalisti Murdoch e/o De Benedetti di turno? A parte le giustificazioni di facciata intendo.
    io ho un 46" in soggiorno, ma in cucina andrebbe benissimo un 32"
    Ultima modifica di fedro; 20/10/2009 alle 11:58 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da SergioSun Visualizza Messaggio

non tutti hanno 60 mq di cucina salotto dove mettere la tv un 32 pollici è una tv normale x una cucina normale,se hanno deciso di dare un 32 pollici è evidente che in base a ricerche di mercato la maggior parte degli utenti che hanno comprato nuove tv hanno preso un 32,mica sono cosi scemi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di SergioSun
    Moto
    Speed Triple 1050R
    Citazione Originariamente Scritto da fedro Visualizza Messaggio
    quoto!
    io ho un 46" in soggiorno, ma in cucina andrebbe benissimo un 32"
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    non tutti hanno 60 mq di cucina salotto dove mettere la tv un 32 pollici è una tv normale x una cucina normale,se hanno deciso di dare un 32 pollici è evidente che in base a ricerche di mercato la maggior parte degli utenti che hanno comprato nuove tv hanno preso un 32,mica sono cosi scemi
    Bisogna vedere di cosa stiamo parlando. Un tempo, quando i televisori erano 4:3 con la risoluzione a 576 righe del PAL, se ci si metteva davanti ad un televisore da 25" (corrispondente all'incirca ad in 32" wide senza deformare l'immagine) si rischiava di vedere male (cioè distinguere le righe) se si era troppo vicini. Infatti i televisori di una volta (con la loro risoluzione) andavano visti da abbastanza lontano (proporzionalmente alla dimensione).
    Ora se parliamo di un 32" di oggi, utilizzato in cucina x guardare "La prova del cuoco", probabilmente va bene . Ma se si parla del vero FULL HD cioè (1920x1080p) allora l'approccio dovrebbe essere quasi opposto, cioè se ci si mette "troppo lontano" o analogamente il televisore è troppo piccolo, l'occhio confonde i pixel perdendo risoluzione, x cui non si può appezzere una vera alta definizione (tipo cinema).
    Concludendo: un 32 pollici "x la cucina" lo devi pagare giusto i 300 euro che te lo fa pagare Sky. Se invece vuoi vedere in HD ti serve un TV FULL HD di dimensioni generose (>40") + un segnale HD (o BLUE RAY).
    Ovviamente ognuno è libero di entusiasmarsi x ciò che vuole (ma nessuno ti regala niente, diceva mia nonna...).

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da Fulgore Visualizza Messaggio
    Beh Giuva, il tuo è un caso un po' particolare ammetterai...

Anche perchè guardarmi Boing su 4 televisori in contemporanea,
    lo vedo un po' inutile, ma tant'è...
    buon per te se la chiavetta ti serve, meglio!

Per quanto riguarda Premium Cinema... eh, bella forza che è meno bello di Sky Cinema.
    E' un canale contro una decina...

Però per avere Sky Cinema, anche con la nuova offerta spacchettizata, il minimo che paghi è 34 euro al mese... (due minipack mondo + cinema).

Premium ti costa 20 euro al mese tutto incluso...

Stiamo proprio parlando di due cose che non sono paragonabili per dimensione...

Come dire, una Matiz contro una Station Wagon.
    Prezzi e classi diverse ma con entrambi il loro mercato.

Ognuno scelga alla bisogna, mi vien da dire.

Qui, il comunicato stampa e i nuovi prezzi:

Sky

Occhio che le rate sono A PARTIRE da 6 euro al mese, a seconda del modello e polliciaggio scelto.
    non le guardo in contemporanea, ma se hai una tv ad esempio in taverna, o in camera da letto, oppure in cucina come me, se vuoi guardarti il motogp non la trasmettono nel pacchetto sky mondo, come la champions della rai, devi vederla tramite digitale terrestre, allora, o mi compro un decoder e pazienza, lo sposto e lo allaccio sulla tv che mi interessa, oppure tramite la chiavetta a la scheda segnale che ho già io me lo vedo da ogni tv
    semplice no? non credo che il mio caso sia particolare, quanti hanno più tv, ma tutte con il digitale terrestre incorporato?

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio
    è già in funzione da un pò!! il tv è un 32 pollici di ultimissima generazione!!
    Cazzarola...uff...io volevo comprarmi un 40''...

Citazione Originariamente Scritto da 08 L'inglese volante 08 Visualizza Messaggio
    Accidenti una XBOX! Hai ragione...

... peccato non ci passi nel cesso

Mi dispiace ma io sono pro Sony, anche se con i prezzi proprio non ci siamo...
    E NON MI FARE ANDARE FUORI TEMA CAZZO.

Contento te...

Non trovo la pagina con le spese se volessi prendere un 40''...
    Ultima modifica di StPatrick; 20/10/2009 alle 14:01
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima