che palle!!!! .... state politicizzando anche il motociclismo (nel senso che lo rendete insopportabile) .... io farei un sondaggio per abolire i post sulla MOTO GP ....
mi è difficile capire che?
Le critiche a me piacciono, questo in primis...
Parliamo di noi:
tu mi critichi in modo volgare dandomi del rompicoglioni, come primissima risposta ad un mio post, gli altri hanno il buon senso di moderare i termini e non farlo.
Quindi predichi bene ed il primo ad avere un lessico da tifoso sei tu?
Continua a criticarmi in modo educato e vedrai che riceverai risposte con spiegazioni e motivazioni.
Il confronto serve a crescere non ad inbruttirsi.
Ari-forza Valentinoooooooooo
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
Ma fifty fifty no?
Per fortuna che qualcuno si rende conto dell'accanimento, a mio avviso eccessivo, sulla mia persona.
Se poi ci aggiungi i mess degli altri post potresti riempire una pagina intera...
Pazienza, a me personalmente dispiace, possibilmente potrebbe pure essere una persona simpatica, si resta di idee diverse, ma ci si potrebbe divertire lo stesso su altre cose.
Scusate l'O.T. è il mio ultimo
Ultima modifica di ushioetora; 21/10/2009 alle 09:34 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSA
Lo so ma tu hai voluto forzare una certa cosa non da amico divertente, e anche se la memoria di questo popolo è corta e labile , ancora è fresca.
Come ti dissi apertamente, lanci sassi e nascondi mani.
O la lanci sempre con la stessa?![]()
Ma xchè mi accusi di non amicizia?
La mia proposta non lede nessuno, men che meno il singolo!
Forse è giustificato dare del rompicoglioni o constantemente attaccare tutti quelli che la pensano diversamente?
Ma tu chi sei?
Perchè difenderlo?
Pensi che abbia mai fatto un attacco frontale a Natan, o è successo il contrario?
Mi hai dato del Rugrantino e del tignoso, io a te come ti dovrei etichettare?
Sai in questo forum esistono delle regole e molte parlano di rispetto e libertà.
Tu non mi porti rispetto e nemmeno la libertà di chiedere un sondaggio per evitare o meglio selezionare i 3d a sfondo politico, sempre e solo xchè si stava esagerando nei toni e nella quantità.
Ciao
TRIUMPH SIRACUSA