Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luca BB no, sono solo un buon osservatore... e anche questo è giusto...comunque confermo si vede si vede
Originariamente Scritto da the cursed e anche questo è giusto...comunque confermo si vede si vede Se si vede chiudono il 3D... Io non portavo gli occhiali...
Originariamente Scritto da s-one675 cavolo se sono piatte!! e sapessi come sono strette!!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
BB sei un maiale Originariamente Scritto da Richymbler Per te propongo una tedesca: le solite mukke non mi piacciono, meglio le orientali allora
Originariamente Scritto da giorgiorox e sapessi come sono strette!!!!! il Bona conferma
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
a me "fanno più sangue" le occidentali, le orientali mi sembrano di plastica Originariamente Scritto da Lucav il Bona conferma lui ci si trova bene, col suo Fagoloso...
Ultima modifica di giorgiorox; 21/10/2009 alle 10:14 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Richymbler Se si vede chiudono il 3D... Io non portavo gli occhiali... io non ho ancora preso il caffè
meglio le europee così son tutti contenti, tranne mezza seghy
Originariamente Scritto da giorgiorox e sapessi come sono strette!!!!! pultroppo la bandiera non l'ho piantata nelle orientali!!
Belle molto belle
****il mio insetto scoppietante****
Regole del Forum