Originariamente Scritto da
natan
rompicoglioni é forse ciò che mi ha ucciso ... avessi usato un termine meno volgare, per esempio, rompiscatole, avrei detto esattamente la stessa cosa senza dovermi subire questo continuo bla bla bla. Di questo mi scuso, con te e con tutto il forum. È la prova di come un concetto possa essere distrutto, ma anche distratto, da una volgarità. Per questo ho ricevuto anche un monito da parte della corte suprema del forum, un monito che evidenzia quanto detto. Ora, se vuoi continuare a colpire sulla forma potrai anche farlo all'infinito. Ti ho dato del rompicoglioni e su questo non posso più farci niente, se non porgere delle scuse. Sui contenuti, al contrario, io continuo ad insistere, perché la tua non é stata una passeggiata propositiva, per quanto tu voglia venderla in quel modo. Le metafore a volte vengano bene e altre volte vengano male, ma così, come un termine mal riposto, non distruggono obbligatoriamente l'essenza di un ragionamento, quando questo non lo si vuole eludere. Il perbenismo non sempre rende le cose giuste.