Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io quoto Giulianal a prescindere
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox io quoto Giulianal a prescindere se ti bannano una settimana poi non piangere
Originariamente Scritto da Intriplato la mukka mangiariso la godi ? 2000km in un mese, mi fà felice
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Originariamente Scritto da noris 2000km in un mese, mi fà felice le moto non tradiscono mai
dicono di averlo sentito cantare "IO RINASCERO' CERVO A PRIMAVERA" scendendo dalla nave
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da Intriplato dillo a lei nn c'è motivo!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da Intriplato se ti bannano una settimana poi non piangere perchè mi dovrebbero bannare?
Originariamente Scritto da sharkaprilia nn c'è motivo! giassà Originariamente Scritto da giorgiorox perchè mi dovrebbero bannare? a te non ti bannano, sei troppo un osso duro
Ultima modifica di Intrip; 21/10/2009 alle 14:39 Motivo: UnionePost automatica
io le voglio un sacco di bene alla palermitana, lo giuro
Originariamente Scritto da giorgiorox io le voglio un sacco di bene alla palermitana, lo giuro io gliene volevo prima del t-day ..
Regole del Forum