on off normale,son sempre 130 cavalluzzi....
on off normale,son sempre 130 cavalluzzi....
si ma 2000 giri....cioè tutto và bene.....ma 2000 giri sono pochi..se non vuoi sentire strattoni ti ci vuole uno scooter, un motore di una moto su apri e chiudi a quel regime....ci stà che sia un pelino incerto...o strattoni un pelo...la centralina non c entra nulla.....non abbiamo sotto al sedere un motore elettrico insomma....

Soluzione al problema riscontrato:
Rimappatura del polso destro del pilota!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
SpeedCama
Be Free,Ride 3hree!
Ci sono anche molte persone che non hanno mai avuto il benchè minimo problema, non è automatico che comprando una Triumph si comprino i problemi.Ovviamente come tutti i possessori di una Speed Triple 05/06 anche io ho avuto i miei bei problemini
C'era già una discussione sull' effetto On-off >>>
gli strattoni esattamente a quel regime sono dovuti a dispersioni elettriche delle bobine delle candele a causa di acqua nei pozzetti!!! togli tutto e pulisci e vedrai..io sono impazzito per 3 mesi ed era quello.,....l'acqua nn evapora perchè il vano è ermetico dall'interno all'esterno ma nn viceversa...
Ma è difficle metterci mano. Posso farlo tranquillamente da me questo lavoro?
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Prova a toglier anche tutto il gioco che fa il filo dell'accelleratore.....
ruth , ti voglio nella mia squadra in officina.....azzo una diagnosi via internet..mi faresti risparmiare migliaia di euro......![]()
![]()
![]()
eh eh..guarda che però io costo un botto....eh eh..

Esatto potrebbe essere ho avuto lo stesso problema l'anno scorso fino a quando dopo che sono impazzito senza capire una mazza l'ho portata da Pettinari per il tagliando ed alla fine era una candela praticamente arruginita a causa dell'acqua nel pozzetto che non evaporava .
dopo il trattamento alle pipette del buon Charly la posso portare anche ai rulli che la moto riparte tranquillamente.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>