Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 di cosa?? io e lei siamo solo amici
Originariamente Scritto da fearless1972 di cosa?? io e lei siamo solo amici Quoto
Originariamente Scritto da winter1969 Quoto ti sei perso un mio avatar favolosissimo...
ri belle cose. . .
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da giulianaspeed ti sei perso un mio avatar favolosissimo... Se era uno in cui eri vestita non mi interessa,grazie.
Originariamente Scritto da winter1969 Se era uno in cui eri vestita non mi interessa,grazie. era uno in cui baciavo un rospo che poi si trasformava in ......... ...rospaccio
Originariamente Scritto da giulianaspeed era uno in cui baciavo un rospo che poi si trasformava in ......... ...rospaccio Un rospo rimane un rospo anche se baciato da una bella e dolce fanciulla
Originariamente Scritto da Intriplato è forte Geez è una ragazza simpatica con begli avatar fantasiosi continua così quoto
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T quoto Già a casa ???
Originariamente Scritto da winter1969 Un rospo rimane un rospo anche se baciato da una bella e dolce fanciulla
Regole del Forum