
Originariamente Scritto da
Ads
Stiamo parlando di Berlusconi e Marrazzo, e di due vicende che hanno qualcosa in comune. E di uno che si dimetterà, e di uno cui nessuno gli ha chiesto di dimettersi.
ma vedo cghe divaghi e cambi argomento.
E fai pure dei bei sofismi (quando ci racconti che tu hai sentito pronunciare la parola "dimissioni" da qualche lettore del PdL per Berlusconi) . Effettivamente fa molto ridere, questa tua battuta. Perchè, sai, parlavo di dirigenti di quel partito.
Quanto a dimissioni di -chessò- Storace per via della gestione disastrosa della sanità laziale e della questioncina di quegli accessi illegali a sistema informatico per screditare i suoi avversari politici... qualcuno del PdL gli chiese le dimissioni? Oppure Cuffaro, sai per quella questioncina di una CONDANNA PER MAFIA, ti risulta che il PdL gli abbia chiesto di dimettersi?
Ma dài, che si ride volentieri, facci altri esempi di dimissioni chieste dal PdL per personaggi del PdL come il PD le chiede a Marrazzo e come ha già fatto dimettere e cacciato dal PD un assessore pugliese INDAGATO. Ma a casa vostra non si dimettono MAI ( e nessuno glielo chiede, anzi ci dicono che sono le Toghe Rosse, sempre!), nemmeno quando 2 giorni fa l'assessore PdL alla provincia di Pavia e moglie del deputato PdL Abelli è stata ARRESTATA per corruzione e con in ballo una ventina di milioni di euro di fondi neri. Ti risulta che qualcuno le abbia chiesto di dimettersi e l'abbiano cacciata dal PdL? Lasciamo perdere, va'...


