Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: voglio compra...un defender

TCP Rider Senior L'avatar di Lordsinclair
    Moto
    ex America ora Night Rod special e Bmw 850r
    non male .. solo un po' troppo spartana .. preferisco la Range Rover
    quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di kelino
    Moto
    BMW R1200R LC
    Citazione Originariamente Scritto da peppestreet82 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, ormai camminare per strada con la makkina è impossibile
    specialmente quando piove... allagamenti, strade che si trasformano in veri e propri torrenti, buche, tombini esplosi,strade scarificate e chi piu ne ha piu ne metta...per poi non parlare degli automobilisti ti strisciano la macchina e manco se ne accorgono.
    Per tutti questi motivi ho deciso di comprare un bel defender...un fuoristrads rustico e selvaggio a prova di strade torrenziali e automobilisti strisca auto.
    CHE NE PENSATE FATEMI SAPERE

Ho avuto 2 Land Rover discovery.
    Ora ho una A6 quattro SW.
    Il fuoristrada è una bella auto.
    Ma scordati confort e sorpassi sicuri....

Citazione Originariamente Scritto da Lordsinclair Visualizza Messaggio

ma và..?!?
    Ultima modifica di kelino; 24/10/2009 alle 16:54 Motivo: UnionePost automatica
    kelino, non ti curar di loro...ma spalanca e passa!

TCP Rider L'avatar di fabietto978
    Moto
    SPEED R 2016
    specialmente quando piove... allagamenti, strade che si trasformano in veri e propri torrenti, buche, tombini esplosi,strade scarificate e chi piu ne ha piu ne metta...per poi non parlare degli automobilisti ti strisciano la macchina e manco se ne accorgono.
    Per tutti questi motivi ho deciso di comprare un bel defender...un fuoristrads rustico e selvaggio a prova di strade torrenziali e automobilisti strisca auto.
    a quel punto poi prendi le scorciatoie.....per i boschi

se lo usi solo per gli spostamenti non ti conviene,se allarghi l'utilizzo per ciò che è costruito allora è ok......

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Uno del mio paese che in campagna ci va sul serio, perchè ha bestiame, se l'è preso, dice che una volta si è trovato nel fango fino ai mozzi ed è riuscito ad uscirne, sul fuoristrada serio non ce n'è, il Defender è il migliore di tutti.
    Però quando ha dovuto fare 20 km di superstrada per andare in un paese vicino non gli passava più da quanto è scomodo.
    In breve, per chi se lo può permettere il Defender è un'ottima SECONDA macchina.

A me piace da matti il Suzuki Grand Vitara penultima serie, quando era ancora un fuoristrada e non un accidente di suv...
    Ultima modifica di SpongeBob; 24/10/2009 alle 17:16
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    Uno del mio paese che in campagna ci va sul serio, perchè ha bestiame, se l'è preso, dice che una volta si è trovato nel fango fino ai mozzi ed è riuscito ad uscirne, sul fuoristrada serio non ce n'è, il Defender è il migliore di tutti.
    Però quando ha dovuto fare 20 km di superstrada per andare in un paese vicino non gli passava più da quanto è scomodo.
    In breve, per chi se lo può permettere il Defender è un'ottima SECONDA macchina.

A me piace da matti il Suzuki Grand Vitara penultima serie, quando era ancora un fuoristrada e non un accidente di suv...
    non proprio!!!.... è secondo solo al rubicon 2 porte della wrangler.....se si parla di mezzi non preparati!! diversamente, cosi' come per le moto macchine etc etc, ognuno in base al budget, si crea il mezzo e le prestazioni che vuole!!
    Ultima modifica di onlyspeed; 24/10/2009 alle 17:46
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Ottimo!
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di gabri620
    Moto
    MV 910S
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    non proprio!!!.... è secondo solo al rubicon 2 porte della wrangler.....se si parla di mezzi non preparati!! diversamente, cosi' come per le moto macchine etc etc, ognuno in base al budget, si crea il mezzo e le prestazioni che vuole!!

quoto.

Forse è anche il terzo o il quarto: mi pare che abbia solo il blocco del differenziale centrale.
    quindi teoricamente se contemporaneamente una ruota anteriore ed una posteriore non sono in presa non ti muovi.
    Il rubicon ha il blocco dei tre differenziali: se contemporaneamente tre ruote non sono in presa ed una si, ti muovi lo stesso!

Comunque gran macchina il defender

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    quoto.

Forse è anche il terzo o il quarto: mi pare che abbia solo il blocco del differenziale centrale.
    quindi teoricamente se contemporaneamente una ruota anteriore ed una posteriore non sono in presa non ti muovi.
    Il rubicon ha il blocco dei tre differenziali: se contemporaneamente tre ruote non sono in presa ed una si, ti muovi lo stesso!

Comunque gran macchina il defender
    in piu' il rubicon ha la barra stabilizzatrice anteriore disinseribile, cosi' l'escursione delle ruote anteriori è libera ed indipendente, i rapporti ridotti moolto piu' corti per il trial, ( è stato creato per quello, il rubicon in america è un tipo di percorso fuoristrada, dove o ci vai con un mezzo preparato a dovere, o a piedi) ponti rinforzati dana 44 (anche 52 cv e oltre dieci kgm in piu' non guastano nel fuoristrada)...nessun'altra di serie!!

p.s. da aggiungere che il defender cerca di sopperire ai blocchi e quindi ai problemi di trazione da te elencati con il traction control, che comunque ha anche il rubicon, ma la coppia fornita ad ogni singola ruota, non è la stessa che si ha con un vero blocco differenziale!!

Citazione Originariamente Scritto da Lordsinclair Visualizza Messaggio
    ........giusto, devi aggiungere solo 40000 europer un v6 HSE, quasi 50000 per il v8!
    Ultima modifica di onlyspeed; 24/10/2009 alle 19:25 Motivo: UnionePost automatica
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider L'avatar di GiovaV8
    Moto
    White Street.Black Thruxton
    I recenti Iveco son molto simili, ma non me ne intendo di fuoristrada.

TCP Rider L'avatar di LucianoElba
    Moto
    Triumph Sprint St
    ma sei sicuto? In città col Defender la vedo dura, casomai un suv un pò più normale. No?
    Una bella X1? Q5? Non sono un pò meglio?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima