Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Marrazzo si deve dimettere? (= elezioni regionali subito)

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 40 81.63%
  • No

9 18.37%
Risultati da 1 a 10 di 324

Discussione: Dimissioni o no?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Indro Montanelli che viene citato spesso nel forum come antiberlusconiano pur non essendo un uomo di sinistra scrisse sul C.della Sera nel '98: "Nella giustizia c'è un 10% di autentici eroi pronti a sacrificare carriera e vita: ma sono senza voce in un coro di gaglioffi che c'è da ringraziare Dio quando sono mossi soltanto da smania di protagonismo"
    Tipo Falcone e Borsellino, no? O tipo Salvatore Borsellino, immagino...

Comunque in 3 siete riusciti a non proferire una singola sillaba sul fatto che un mafioso pluriomicida viene definito "un eroe" dal presidente del consiglio.
    Non una singola sillaba nemmeno sul filmato in cui compare Salvatore Borsellino.

Complimenti, veramente tre berlusconiani PERFETTI, senza una sbavatura

Comunque, se vogliamo continuare a citare Montanelli, possiamo ricordare le sue parole in una intervista del 2001:

"Veramente la scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo".
    Ultima modifica di Ads; 26/10/2009 alle 11:32