Originariamente Scritto da
Aerodik
eccomi di ritorno, allora bisogna essere coerenti, nn si può dire che casey adesso vince perchè nn ha "pressioni" mondiali e dire e ma con i se e con i ma nn si fa niente (riferito al fatto che casey poteva giocarsela) e poi quando si parla di vale, sire che se fosse stato in lotta per il mondiale nn avrebbe lasciato andare via casey e gli sarebbe stato davanti....

o si usa la stessa unità di misura o si sta zitti.... come a philip island, ha vinto casey perchè vale ha fatto da ragioniere.... eh no, ha vinto casey perchè gli ha dato + gas e basta, la sola derapata che faceva in quel curvone da + di 200 km/h, mi ha dato + emozioni che tutta la gara!!!!

ANCHE LI' ROSSI PUNTAVA AL MONDIALE, MICA A BATTERE STONER, SE RISCHIAVA DI PIU' RISCHIAVA IL MONDIALE, E' STATO BRAVO ROSSI A CONTENERSI, E C'E' DA DIRE CHE QUELLA PISTA E' AMATA DA STONER, QUINDI E' AVVANTAGGIATO
quando ti riferisci ai problemi mentali di casey poi, bisogna avere rispetto per un ragazzo di 20 anni che corre e mi esalta ogni volta che mette il culo su quella rossa, e che nessuno fino a prova contraria sa cosa abbia avuto, quali siano le cose vere successe attorno a questa vicenda.... anche qui 2 pesi e 2 misure.... casey è uno stronzo perchè ha lasciato ducati in mezzo al campionato per problemi suoi (a no è vero è stato annientato psicologicamente da valentino.... ) ma per piacere le favole lasciamole ai bambini!! è dichiarato un viziato, che se nn ha la moto a posto nn vince.... ahhahaha si si infatti la ducati è un binario tutte le volte.... ed invece uno che ha rubato (scusate se lo rimetto in ballo) milioni di euro allo stato nn è stato un grosso problema....
GIUDIZI MORALI NON NE FACCIO, MA UNO CHE VA FORTISSIMO E POI VA IN CRISI MENTALE PERCHE' PRENDE MERDA DAL CAMPIONE VALE, SEPPURE GIOVANE NON E' CERTO UNA COSA NORMALE, O GIOUSTIFICABILE PERCHE' E' GIOVANE...
Tutte le cose che ho detto contro SBK etc etc, le ho dette in maniera ironica!!!.