Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 debbo tornare in zona a far un tratto fatto al buio per colpa del cretino del colonello, posso fare una deviazione e passare da te, attento....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lassali perde a quelli......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Segy debbo tornare in zona a far un tratto fatto al buio per colpa del cretino del colonello, posso fare una deviazione e passare da te, attento.... mi piace esser minacciato... brutto segyaiolo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi piace esser minacciato... brutto segyaiolo de brutto poi
Originariamente Scritto da Segy fa schifo questo post chiudiamo ? è pure tornato ma non cambia un c@22o
Originariamente Scritto da fearless1972 de brutto poi preparo le catene! Originariamente Scritto da Intriplato chiudiamo ? è pure tornato ma non cambia un c@22o è venuto?
Ultima modifica di Segy; 26/10/2009 alle 16:58 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy preparo le seghe! fai pure
Originariamente Scritto da fearless1972 fai pure portami la cartaigenica
che colore?
Originariamente Scritto da fearless1972 che colore? nera, così faccio i colori societari della gliuve.... la goduria di buttare tutto nel cesso... sarà moltiplicata
Regole del Forum