corretta scusate


corretta scusate
io invece non ho avuto le tue stesse impressioni, nel senso che ho trovato piu' facile ed intuitiva (ma anche leggera, almeno l'impressione) il 1050....il motore piu' che meno pronto, è meno lineare, nel senso che è piu' progressivo e corposo il 1050 ma dopo i 7000 giri, il 955 è ben piu' spinto, piu' appuntito ed allunga di piu'...........esteticamente, ognuno puo' dire la sua,(a me non è mai piaciuta la speed mozza) ma questa del motore (specie il modello euro uno, quello senza immissione aria secondaria) è una realta' innegabile!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!


la 955 ottima moto la 02... io la presi a febbraio del 2002.. era la mia prima speed provenivo da una Harley 1200 s..ero anche più piccolo d'età e la moto la usavo molto di più.. vi garantisco che le emozioni che mi ha trasmesso quella moto sno state tantissime..forse sino a questo momento più della 1050 09 che ho da febbraio nel garage con 3000 km.., però vi posso dire che questa adesso frena veramente bene e come motore in alungo la sento un più veloce della 955...ho anche provato in una partenza con ritardo mio ..al semaforo di una s.s., in terza piena l'ho preso e superato, forse questa è un pò più da prenderci la mano poichè la sento un pò più nervosetta, però è molto più agile nei cambi di direzione nei tornanti e nelle curve veloci a medio raggio..!! Che dire.. la 1050 è una buona evoluzione della già ottima 955.


Io ho provato la 955 03 e devo dire che il mio amico che me l'ha prestata me lo aveva detto che va più della 09. Ora lui si è comprato la 09 e conferma quanto sopra.
La scorsa settimana ho tolto il KAT, il sistema SAI e messo un SC basso e senza mappare la mia 1050 va decisamente meglio di prima. Se la metti euro 0 ovviamente la 1050 va di più e meglio della 955!!!
Appena mi arriva il TB vedrò di installare una mappa decente.


btj76... aggiornaci quando metti ad hoc la mappa ....anch'io vorrei passare ad uno arrow 3 in uno e tuneboy


- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009
In alto sembra un proiettile perchè in basso è più vuota.
Anche se non di molto il 955 è meno potente del 1050 quindi il suo essere "proiettile" è solo un impressione dovuta alla sua carenza in basso.
La Speed 02-04 ha anche meno bassi della precedente.
Comunque stiamo sempre parlando di poca roba di differenza... e il tricilindrico è sempre il tricilindrinco.... in qualsiasi versione.
hai scoperchiato di nuovo il vaso di pandora
ora i rispettivi possessori saranno pronti a darsi mazzate per difendere l'onore delle loro rispettive "donzelle"..
personalmente mi sono innamorato nel 2001 di una daytona scarenata (manco una vera e propria speed)...ho raccolto i soldi per comprarmi la moto solo nel 2007 (non ridete non è che ho fatto 6 anni di colletta
)..e ovviamente mi sono comprato la 1050...
alla fine come tutte le cose..ognuna e degna dei suoi tempi...ed una spanna sopra la concorrenza..sempre![]()






Io non sono di parte (tiger),ma la 955 (culona o culina) ha troppo + fascino della racing replica(derivando dal daytona),mentre il 1050 è meglio nel complesso come moto!Se trovassi un 955 ben messo (un all black),e mi restassero un po' di soldi per sistemare le sue pecche,freni e sospensioni (non che il mono del 1050 sia una chicca),lo preferirei alla grande,dato che il telaio è lo stesso ed il motore ha caratteristiche diverse,ma in fondo sono simili.
Una 955 ben sistemata è una moto unica,la 1050 per renderla speciale la devi stravolgere completamente.
Ah ,mi son scordato le day speedizzate 03-04 tipo quella di wolverine,mr tiger o riace,veri missili,inarrivabili per qualsiasi 1050,pagate ad un prezzo inferiore e realizzate davvero bene!