Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Discussione: Le 7 vite del gatto ora saranno sei?

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
    Cmq non ti vorrei disilludere ma a me un paio di gatti son morti proprio cosi...li investono per strada ma camminano un po per venire a morire in casa in cuccia
    Speriamo bene ..... povero micio
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
    Cmq non ti vorrei disilludere ma a me un paio di gatti son morti proprio cosi...li investono per strada ma camminano un po per venire a morire in casa in cuccia
    Sono tornato indietro convinto fosse steso. L'impatto è stato forte è arrivato a razzo contro il paramotore. Mi era capitato un altra volta di vedere un gatto passarmi di colpo davanti, evitandolo per un pelo, stavolta è stata più la bestiola (insomma era bella grossa) a investire me che il contrario ma è finita sotto. A bordo strada non c'era ma temo le conseguenze che dici.
    Spero appunto che il gatto abbia sette vite come dicono, nel senso che sia incredibilmente resistente.
    Io mi reputo fortunato di non essere caduto.
    Ultima modifica di Richymbler; 27/10/2009 alle 15:58

TCP Rider L'avatar di Cinobonne
    Moto
    Ex Bonneville White 08 Now Bonneville Silver Carb 07
    Io ho preso un piccione nel casco e mi sono cac*to addosso dalla paura

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Oggi complice la bella giornata decido di mollare tutto alle 11, prendere la Scrambler e portarmi in quota per un giretto tutto curve di un paio d'ore.

esco da un tornantino, un bel rettilineo e in piena accelerazione sarò stato ai 70... caz un gatto, a strisce modello Garfield attraversa perpendicolare la strada uscendo di corsa da un cancello di un campo ai lati della via . Non ho tempo di fare niente, scansare o frenare corre dritto sotto la moto, lo colpisco tra blocco motore, leva cambio e piede, evita per fortuna ruota anteriore ( mi sa che era peggio se no) mentre subito dopo sento un balzo sotto la ruota posteriore...
    Faccio almeno altri tre/quattrocento metri impegnato prima a controllare la sbandata della moto e a non cadere poi per l'istinto a proseguire per non scoprire se avevo lasciato a terra la bestiola lungo la strada....

Mi fermo torno indietro, decido di vedere se c'è qualcosa da fare, ma il gatto non c'è più.
    Rinfrancato penso che se la sia cavata, certo è che nonostante per fortuna indossassi stivali da enduro sento la botta al piede e pure la leva del cambio sembra leggermente piegata...

Vi è mai capitato di tirare sotto un animale con la moto? A qualcuno è capitato poi, per l'impatto o per aver provato ad evitarlo, di finire a terra?
    il gatto di solito si rialza e sparisce..ma poi magari muore per i gravi danni interiori ....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... povero gattino...

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    sono anche poco furbi sti gatti per le strade......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Con la vespa ho investito un gatto, io sono caduto il gatto ha ancora dato la caccia ai topi (non nel pane) per un bel po', e si che gli ero passato sopra con tutte e due le ruote. Con la Ducati ho investito una lepre, non sono caduto e la povera bestiola l'ho portata a casa e due giorni dopo ho fatto il sugo per le tagliatelle (non bisogna sprecare nulla), però ci ero rimasto così male che io non l'ho mangiato!

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    il gatto di solito si rialza e sparisce..ma poi magari muore per i gravi danni interiori ....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... povero gattino...
    Beh su di me dici nulla? Non mi conforti per lo spavento che ho preso? Poi se ho ucciso un gatto sarei pure sotto "sioc" !

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    il cane è consapevole di come funzioni la strada..il gatto no...il gatto parte parato come un razzo..pensa che il miglior modo per attraversare sia quello di andare veloce...non ha l'intelligenza di capire come funzionino le cose in strada...cmq io di solito mi fermo anche quando vedo un gatto per terra in mezzo alla strada e lo faro' sempre perche' una vokta mi è capitato di trovarne uno ancora vivo..era li' fermo immobile al centro della strada e se non mi fossi fermata qualcuno lo avrebbe scambiato per gatto morto e lo avrebbe pestato.....mi sono avvicinata e non vedendo tracce di sangue e vedendo lo sguardo "vivo" ho appurato che respirava ancora...l'ho preso e nel modo di volerlo allontanare dalla strada è schizzato via come un fulmine.....forse era solo terrorizzato e si era come bloccato... non so di certo come sia finita...ma spero che ce l'abbia fatta..quindi io spesso mi fermo per controllare se sono davvero morti

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    i serpenti son peggio.....
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Beh su di me dici nulla? Non mi conforti per lo spavento che ho preso? Poi se ho ucciso un gatto sarei pure sotto "sioc" !
    sei vivo e vegeto e stai benone... e sono felice per questo

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima