ignorato... ;o((
la storia del logo, delle magliette e delle felpe della sezione è già da molto che era in cantiere............ora finalmente è realtà!
siamo partiti con un numero ristretto di "soci" dando la precedenza a chi ha contribuito alla nascita di questo gruppo e in seguito a chi ha avuto costanza nelle uscite domenicali e infrasettimanali.
naturale che anche per noi è valido il motto "più siamo meglio è" e infatti in questi (quasi) 6 mesi c'è stato un via vai di persone non indifferente.............ma alla fine solo in pochi non hanno mollato.
grazie a questo forum ho conosciuto dei ragazzi/e con la stessa passione e alcuni di essi sono diventati AMICI...............questo è la sezione.................UN GRUPPO DI AMICI!
il forum non deve essere fine a se stesso..................deve essere un mezzo per arrivare a qualcosa di più......................la SEZINE ROMANA TRIUMPH!![]()
ps: per il nick chiedi al boss.

Vedendo il titolo del post e il suo autore.....Mi era preso un colpo!![]()
Ho detto: "Alè!Sono proprio andato! Ero convinto che fosse "Fillboy" e invece...."![]()
Avevo già alzato la cornetta per chiamare il mio psicanalista, quando....ho letto che hai cambiato in "Phil....".![]()
Fiiiiiiuuuuuuuuuuuu
Ed io...anche per oggi....ancora non sono con tutti e due i piedi nel reparto della neuro!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA