Citazione Originariamente Scritto da devonmax Visualizza Messaggio
non metto in dubbio la tua competenza al riguardo e sicuramente ne sai più di me , ma all'atto pratico con moto originale nei tornantini di montagna andava via di seconda anche a 10 km/h e a tutta di sesta ...fondo scala conta km 245
con scarico 3 in 1 arrow nei tornantini non è così pronta e a tutta nella stessa situazione(autostrada) fondo scala conta km 258 con una sesta infinita, naturalmente non effettivi
la mappatura che mi hanno fatto dal conce (dedicata triumph) è perfetta con i giusti scoppietti in rilascio e il motore che sale fluido e regolare niente da dire.
L'intervento sulla trasmissione l'ho già fatto su una fz1 che avevo prima della speed dopo aver messo yoshimura, filtro k&n e rapid bike 3 ho preferito mettere 3 denti in più di corona per avere il massimo rendimento
Poi scusami ma variando la misura della gomma la variazione è talmente sensibile che non te ne accorgi infatti case come MVaugusta ti danno le due opzioni sul libretto(190/50 -190/55)dando un unico riferimento nelle tabelle delle prestazioni
immagino che tu sappia che cambiando la rapportatura sballi anche le indicazioni del contakm? la speed 1050 ha il sensore sull'albero del pignone, per cui se accorci i rapporti aumenti di brutto le indicazioni.........
i tuoi 258 km\h saranno non più di 230 ............