azz che nostalgia! Ma allora hanno finito di rifare il bar alla consuma!![]()

azz che nostalgia! Ma allora hanno finito di rifare il bar alla consuma!![]()
virtute siderum tenus

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Ultima modifica di Filomao; 03/11/2009 alle 12:40 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

perchè l'hai kittata?
io quando ho porvato la tiger m'è sembrata molto molliccia e turistica.....tarata di serie.....
Comunque nemmeno la mia R se la cava male su per la croce ai mori.....solo che mi tocca sempre tirare a limitatore seconda e terza per stare dietro a quel "disgraziato" che ha aperto il thread.......
come non quotarti.......
ma a volte con gli SMS può capitare di non avvertire tutti.....come la volta scorsa......mea culpa!
Comunque bisognerebbe a mio parere segnalare sta cosa al Boss......non è giusto che si debba rinunciare a servirsi del forum per organizzare giri, per colpa di pochi iscritti.......che si divertono a riempir di spam (leggi merda) i vari thread quando si organizza qualcosa.
A mio parere ci sono i thread dove lo si può fare, ed altri dove farlo è da maleducati, per non dire fetenti
PS: Filo, non vieni al pranzo del SETC?
Ultima modifica di giova66; 03/11/2009 alle 12:50 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Con la tiger di serie non potrei neanche tenerli sul radar!Tolti i piloti veri (quelli che guidano sopra i problemi.....),io faccio parte di quelli che hanno bisogno di una moto perfetta per stare dietro a gente svelta;e dico dietro che è molto più facile,perchè se dovessi tirarli io s'addormenterebbero!
Allora,messi da parte un po' di soldini, fra mono ,kit forcella,san brembo ho una moto che va da dio ed in mani giuste (a magione l'ho prestata ad un ex pilota ) va come un treno!

non dubito......con tutto quel ben di dio!
se credi, pui farti anche mio portavoce, nel senso che pui dirgli che pure il sottoscritto come pure molti altri ne hanno un po' le balle piene di sta storia......
basta non affidarsi ai navigatori, ma a quelli del luogo......
però è stato simpatico, perchè vi siete pure presentati ad un altro ristorante......
![]()
Ultima modifica di giova66; 03/11/2009 alle 12:55 Motivo: UnionePost automatica

stupendo...complimenti!!
p.s. i semi di nemo li facevo piu' bassi...invece sembrano quasi standard
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it