Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: [FOTO-report] 31/10 a spasso sui Passi con Nemo Filomao Ciaccio e Bullet

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    azz che nostalgia! Ma allora hanno finito di rifare il bar alla consuma!
    virtute siderum tenus

2. # ADS
    Circuit advertisement

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Peccato che non ho visto il post perchè sarei venuto volentieri,siete passati davanti a casa mia....
    E poi ti saresti divertito.....quelli lì sono 5 "brutti uccelli" alla guida
    non si risparmiano di certo con la manetta del gas.......
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    E poi ti saresti divertito.....quelli lì sono 5 "brutti uccelli" alla guida
    non si risparmiano di certo con la manetta del gas.......
    Almeno provare! Chiaro che le strade come viamaggio,che non ho mai fatto() li vedrei da lontano,ma a salire giogo e croce ai mori non è facile seminarmi;molto del lavoro lo fa la tiger che ha sospensioni e freni che le moto sopra si sognano .
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Peccato che non ho visto il post perchè sarei venuto volentieri,siete passati davanti a casa mia....
    Non c'era un topic, perche' ogni volta che se ne apre uno per uscire in moto e' la volta che in parecchi lo riempiono di merda.

Noi usiamo i mp e il tel, molto meglio.

sospensioni e freni che le moto sopra si sognano .
    Oddio...piano piano....
    Ultima modifica di Filomao; 03/11/2009 alle 12:40 Motivo: UnionePost automatica
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Almeno provare! Chiaro che le strade come viamaggio,che non ho mai fatto() li vedrei da lontano,ma a salire giogo e croce ai mori non è facile seminarmi;molto del lavoro lo fa la tiger che ha sospensioni e freni che le moto sopra si sognano .
    perchè l'hai kittata?
    io quando ho porvato la tiger m'è sembrata molto molliccia e turistica.....tarata di serie.....
    Comunque nemmeno la mia R se la cava male su per la croce ai mori.....solo che mi tocca sempre tirare a limitatore seconda e terza per stare dietro a quel "disgraziato" che ha aperto il thread.......

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Non c'era un topic, perche' ogni volta che se ne apre uno per uscire in moto e' la volta che in parecchi lo riempiono di merda.

Noi usiamo i mp e il tel, molto meglio.

Oddio...piano piano....

come non quotarti.......
    ma a volte con gli SMS può capitare di non avvertire tutti.....come la volta scorsa...... mea culpa!

Comunque bisognerebbe a mio parere segnalare sta cosa al Boss......non è giusto che si debba rinunciare a servirsi del forum per organizzare giri, per colpa di pochi iscritti.......che si divertono a riempir di spam (leggi merda) i vari thread quando si organizza qualcosa.
    A mio parere ci sono i thread dove lo si può fare, ed altri dove farlo è da maleducati, per non dire fetenti

PS: Filo, non vieni al pranzo del SETC?
    Ultima modifica di giova66; 03/11/2009 alle 12:50 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT

come non quotarti.......
    ma a volte con gli SMS può capitare di non avvertire tutti.....come la volta scorsa...... mea culpa!
    comunque bisognerebbe a mio parere segnalare la cosa al Boss......non è giusto che non ci si possa avvalere del forum per i giri, per colpa di pochi iscritti.......che si divertono a riempir di spam i vari thread

La prossima settimana ci vediamo e parlero' com marco seriamente di questo problema.

Si, pensavo di venire, sperando di non perdermi come lo scorso anno!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    perchè l'hai kittata?
    io quando ho porvato la tiger m'è sembrata molto molliccia e turistica.....tarata di serie.....
    Comunque nemmeno la mia R se la cava male su per la croce ai mori.....solo che mi tocca sempre tirare a limitatore seconda e terza per stare dietro a quel "disgraziato" che ha aperto il thread.......

come non quotarti.......
    ma a volte ci si dimentica anche col tel.....come la volta scorsa...... mea culpa!

Con la tiger di serie non potrei neanche tenerli sul radar !Tolti i piloti veri (quelli che guidano sopra i problemi.....),io faccio parte di quelli che hanno bisogno di una moto perfetta per stare dietro a gente svelta;e dico dietro che è molto più facile,perchè se dovessi tirarli io s'addormenterebbero!
    Allora,messi da parte un po' di soldini, fra mono ,kit forcella,san brembo ho una moto che va da dio ed in mani giuste (a magione l'ho prestata ad un ex pilota ) va come un treno!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Con la tiger di serie non potrei neanche tenerli sul radar !Tolti i piloti veri (quelli che guidano sopra i problemi.....),io faccio parte di quelli che hanno bisogno di una moto perfetta per stare dietro a gente svelta;e dico dietro che è molto più facile,perchè se dovessi tirarli io s'addormenterebbero!
    Allora,messi da parte un po' di soldini, fra mono ,kit forcella,san brembo ho una moto che va da dio ed in mani giuste (a magione l'ho prestata ad un ex pilota ) va come un treno!
    non dubito......con tutto quel ben di dio!

La prossima settimana ci vediamo e parlero' com marco seriamente di questo problema.
    se credi, pui farti anche mio portavoce, nel senso che pui dirgli che pure il sottoscritto come pure molti altri ne hanno un po' le balle piene di sta storia......

Si, pensavo di venire, sperando di non perdermi come lo scorso anno!
    basta non affidarsi ai navigatori, ma a quelli del luogo......
    però è stato simpatico, perchè vi siete pure presentati ad un altro ristorante......
    Ultima modifica di giova66; 03/11/2009 alle 12:55 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    stupendo...complimenti!!

p.s. i semi di nemo li facevo piu' bassi...invece sembrano quasi standard

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Bannato
    Moto
    2 ruote, 1 telaio, 1 motore, e tanta libertà
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    giocava alla play....
    alla 2 o alla 3 ?