Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 518

Discussione: sentenza Europea: Scuola Pubblica LAICA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da fedales73 Visualizza Messaggio
    questione di punti di vista....con il tuo non concordo per niente... e poi io ho parlato di radici cattoliche dell'Italia, cioè del paese in cui è stato sollevato il problema....ah se lo dici tu che gli italiani hanno tempo e voglia di sollevare un problema del genere...piuttosto quello che non si arriva a fine mese....
    italica abitudine quando l'evidenza è chiara si portano altri argomenti
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di FedAles
    Moto
    dopo la Triumph Sprint RS acidic yellow, ora una Speed Triple 2008 roulette green
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    italica abitudine quando l'evidenza è chiara si portano altri argomenti
    ma quali altri argomenti....??? vedi che nelle prime pagine molti hanno proprio detto quello che ora ho scritto io e cioè che ci sono altre cose a cui pensare... e poi non è che dobbiamo essere per forza d'accordo... la tua evidenza può essere diversa dalla mia perchè la guardi dal tuo punto di vista...che lo stato italiano debba essere laico non ci sono dubbi...ma che ora si venga a dettar legge in casa nostra non mi sembra proprio il caso...se poi per te va bene...allora invitati quattro islamici e visto che devono professare la loro fede adibisci una parte di casa tua a moschea....

prima di replicare leggi bene la parte in grassetto...visto che non mi sembri aver capito che io sono d'accordo sul fatto che si venga a dettar legge in casa nostra...
    "May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    che lo stato italiano debba essere laico non ci sono dubbi...ma che ora si venga a dettar legge in casa nostra non mi sembra proprio il caso
    premesso che non so se sia il tuo caso, ma quoto il tuo pensiero come spunto per una riflessione più in generale, è bello vedere che quando le sentenze della corte europea ci aggradano (tipo quelle di europa7) ben venga che dettino legge in casa nostra, ma quando si tocca cose che non ci aggradano allora guai! Come si permettono? Fuori dall'europa!!!!!

TCP Rider L'avatar di FedAles
    Moto
    dopo la Triumph Sprint RS acidic yellow, ora una Speed Triple 2008 roulette green
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    premesso che non so se sia il tuo caso, ma quoto il tuo pensiero come spunto per una riflessione più in generale, è bello vedere che quando le sentenze della corte europea ci aggradano (tipo quelle di europa7) ben venga che dettino legge in casa nostra, ma quando si tocca cose che non ci aggradano allora guai! Come si permettono? Fuori dall'europa!!!!!
    beh su questo siamo d'accordo...
    "May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ma quali altri argomenti....??? vedi che nelle prime pagine molti hanno proprio detto quello che ora ho scritto io e cioè che ci sono altre cose a cui pensare... e poi non è che dobbiamo essere per forza d'accordo... la tua evidenza può essere diversa dalla mia perchè la guardi dal tuo punto di vista...che lo stato italiano debba essere laico non ci sono dubbi...ma che ora si venga a dettar legge in casa nostra non mi sembra proprio il caso...se poi per te va bene...allora invitati quattro islamici e visto che devono professare la loro fede adibisci una parte di casa tua a moschea....

prima di replicare leggi bene la parte in grassetto...visto che non mi sembri aver capito che io sono d'accordo sul fatto che si venga a dettar legge in casa nostra...
    dettar legge in casa "nostra?" non direi proprio...semmai applicare la LEGGE che dice

SCUOLA PUBBLICA LAICA se sapete leggere...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca