Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 518

Discussione: sentenza Europea: Scuola Pubblica LAICA

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di FedAles
    Moto
    dopo la Triumph Sprint RS acidic yellow, ora una Speed Triple 2008 roulette green
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Io credo invece che ci siano tanti tanti tanti ma proprio tanti ipocriti,che se ne fregano del crocifisso e della religione,ma giusto x fare un po di polemica se ne escono tutti attaccati alle tradizioni e s'indignano perchè una sentenza europea ha deciso in una certa maniera.
    Io sono stato il primo a dire che non so bene come schierarmi,
    ma non credo sia il caso di paragonarci ai mussulmani agli ebrei o qualsiasi altro stato-religioso,specialmente se indietro di noi di centinaia di anni
    ma tu come cavolo ti permetti a dire queste cose ed a darmi dell'ipocrita senza nemmeno conoscermi e sapere se la penso così veramente o se voglio fare polemica...io la penso veramente così..se tu la pensi diversamente sono affari tuoi ed io non ti critico...ma sono libero di esprimere la mia opinione...se tu non sai come schierarti sono affari tuoi...io ripeto che la penso così

e comunque qui ciascuno è libero di esprimere come la pensa o no? l'ipocrisia la lascio ad altri...
    Ultima modifica di FedAles; 03/11/2009 alle 13:24 Motivo: UnionePost automatica
    "May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."