Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: STREET VS SPEED

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da Hyuga Visualizza Messaggio
    Io ti dico la mia...potevo scegliere tra la Street R una Speed '08 Bianca del mio conce a km0... ho scelto la street...meno peso molta agilità e motore ottimo uguale...essendo il re del MSTSTRT non ho avuto dubbi...

PS intendevo misto stretto se per caso qualcuno se lo chiedesse...

Vai re, organizziamo una bella bocca serriola....
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da Hyuga Visualizza Messaggio
    Io ti dico la mia...potevo scegliere tra la Street R una Speed '08 Bianca del mio conce a km0... ho scelto la street...meno peso molta agilità e motore ottimo uguale...essendo il re del MSTSTRT non ho avuto dubbi...

PS intendevo misto stretto se per caso qualcuno se lo chiedesse...
    quello potevi farlo solo con l'essevu!!!

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    due belle moto,per dei consigli sensati senti chi le ha avute tutte e due ,cioè Johnny,F@bio e Roby1774 che ha fatto il passo inverso da speed a street!

Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da gnolo Visualizza Messaggio
    Secondo me si e tutta un'altra moto

Appunto dipende da cosa si vuole, sembra di fare la volpe che non arriva all'uva ma per come la uso io ho preferito la piccoletta...

Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    due belle moto,per dei consigli sensati senti chi le ha avute tutte e due ,cioè Johnny,F@bio e Roby1774 che ha fatto il passo inverso da speed a street!
    q8
    Ultima modifica di simone160; 03/11/2009 alle 17:19 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di montine
    Moto
    Prima la Street ora la Tiger
    Io le ho guidate entrambe e devo dire che vanno forte, molto forte, tutte e due. Prenditi quella che esteticamente ti piace di più

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Quest'estate,in occasione di un giro in solitaria dalle parti di Lecco,sono passato dal gentilissimo conce Triumph che mi ha dato in prova la Speed per una mezz'ora buona.L'avevo gia'provata un'altra volta,ma giusto un giro di 4-5 km,per cui ho voluto approfondire la prova... Scendendo dalla Street la prima cosa che si nota e' la differenza di peso e la sella piu' alta,poi una volta avviato il motore la tonalita' di scarico piu' personale e "ruggente".Partenza;la rapportatura molto distesa stempera un po' la gran coppia del motore,che comunque ha poco allungo,alla prima frenata si capisce che si ha a che fare con dei freni "veri",complice la forcella migliore e il maggior peso sull'avantreno,annichilisce l'impianto della Street.Cominciano le prime curve ad ampio raggio,lo sterzo e' molto piu' solido(sempre facendo il paragone col 675),ma il motore non mi impressiona per potenza,anche se l'erogazione e' fantastica,elettrica e senza enfasi o picchi di coppia.Un rettilineo,tiro la 2,3 e 4,ma resto un po' deluso,mi aspettavo piu' motore e un po' piu' di allungo...finisco il giro (una cinquantina di kilometri) e riconsegno la moto.In definitiva: per "presenza",immagine, blasone,qualita' dei materiali,stabilita' e freni la Speed vale i soldi che costa,ma se uno bada al sodo e vuole divertirsi con una moto eccellente,agilissima e sotto certi aspetti piu' emozionante(passatemi il termine, l'urlo della Street a 13000 giri e' da pelle d'oca...specialmente con gli scarichi aperti) la Street e' sicuramente la moto adatta.Poi con l'arrivo della R...
    Ultima modifica di ALE72; 03/11/2009 alle 17:27

TCP Rider L'avatar di Hyuga
    Moto
    Street triple R'09 "LA BELVA"
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Quest'estate,in occasione di un giro in solitaria dalle parti di Lecco,sono passato dal gentilissimo conce Triumph che mi ha dato in prova la Speed per una mezz'ora buona.L'avevo gia'provata un'altra volta,ma giusto un giro di 4-5 km,per cui ho voluto approfondire la prova... Scendendo dalla Street la prima cosa che si nota e' la differenza di peso e la sella piu' alta,poi una volta avviato il motore la tonalita' di scarico piu' personale e "ruggente".Partenza;la rapportatura molto distesa stempera un po' la gran coppia del motore,che comunque ha poco allungo,alla prima frenata si capisce che si ha a che fare con dei freni "veri",complice la forcella migliore e il maggior peso sull'avantreno,annichilisce l'impianto della Street.Cominciano le prime curve ad ampio raggio,lo sterzo e' molto piu' solido(sempre facendo il paragone col 675),ma il motore non mi impressiona per potenza,anche se l'erogazione e' fantastica,elettrica e senza enfasi o picchi di coppia.Un rettilineo,tiro la 2,3 e 4,ma resto un po' deluso,mi aspettavo piu' motore e un po' piu' di allungo...finisco il giro (una cinquantina di kilometri) e riconsegno la moto.In definitiva: per "presenza",immagine, blasone,qualita' dei materiali,stabilita' e freni la Speed vale i soldi che costa,ma se uno bada al sodo e vuole divertirsi con una moto eccellente,agilissima e sotto certi aspetti piu' emozionante(passatemi il termine, l'urlo della Street a 13000 giri e' da pelle d'oca...specialmente con gli scarichi aperti) la Street e' sicuramente la moto adatta.Poi con l'arrivo della R...
    Infatti io ho la R e volevo solo quella !!! Per il giretto a Bocca Seriola ci sto eccome...1 mese fa ci sono andato l'ultima volta con la vecchia SV ( regina del MSTSTRT vero Baxi ?!? ) e ci tornerei molto volentieri...se non fosse per il tempaccio e che mi mancano 400 km a fine rodaggio...cmq appena arrivano giornate decenti si può fare ci si imbacucca per bene...magari si può organizzare qualcosa tra noi Triumphisti di Marche, Umbria, Toscana...o cmq limitrofi...

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Vai re, organizziamo una bella bocca serriola....
    Bello bello bello... Mi unisco anche io x per 2 belle smanciate.. Ci troviamo a metà strada... Io vengo dalla parte di Arezzo..:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Andy_76
    Moto
    Scrambler 1200xc
    Citazione Originariamente Scritto da gnolo Visualizza Messaggio
    Secondo me si e tutta un'altra moto
    Q8 provala prima al max vedi io l'ho fatto bella la speed ma per quello che devo fare io mi diverto più con la street....
    Dipende da quello che vuoi fare tu...

Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    Bello bello bello... Mi unisco anche io x per 2 belle smanciate.. Ci troviamo a metà strada... Io vengo dalla parte di Arezzo..:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

L'avevo buttata li quest'estate poi per una pugnetta e un altra non ho mai concretizzato la cosa...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima