ma scusate.. l'originale quanto costa ?

quanto parlre!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse ,credo,secondo me!!!!!!!
io non sono un genio e neanche un manico!!!!
seguo il team di mio figlio nella 600 kaw. e qualcosa credo di capire ,per lo meno nel 4 cil.jap. per la mia tigre mi rivolgo ad un mecc.autorizzato triumph,che corre con motard,speed,boneville,traxton,moto d'acqua,cross e tutto ciò che faccia brum,brum.
lui mi ha detto ,dato il tuo modo di guidare,non ti serve .....la tigre va bene pure così,ma se vuoi qualcosa di super dalla tigre devi:
mettere uno scarico......levare il catalizzatore......indurire al max le sospensioni(meglio cambiare il mono).....rimappare la centralina....e per due curve serie mettere delle buone gomme .
non mi ha obbligato ad una marca specifica in nessun campo.....questo perchè ritiene che ognuno abbia il suo modo di guidare!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi dobbiamo solo trovare il nosrto feeling con la moto e ....andare...andare e ancora andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!1![]()
renzotiger www.sbbikers.com www.immobili-nm.com




beh considera che quando ho cambiato filtro e ho messo quello K&N, ho montato nello stesso pomeriggio lo scarico sc in carbonio,corona con 2 denti in più
quindi nel complesso la moto mi piace di più dal punto di vista dell'accelerazione e del sound
solo cambiando il filtro non penso che il cambiamento sia tanto avvertibile![]()
Se si parte dal preupposto che i problemi rilevati da alcuni , di seghettamento sono dovuti alla scelta di tenere la carburazione magra per rientare nelle norme euro cambiare il filtro di serie con uno piu ´aperto´senza sostituire altro non puo che portare che ad unpeggioramento degli stessi.Anche se in linea teorica la centralina dovrebbe automaticamente adeguare il rapporto stechiometrico.La mia esperienza con il BMC l ´ho giá postata.Nessuna avvertibile differenza se non un aumento degli scoppiettii in rilascio.Segno appunto di smagrimento