Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ghghghghghghghghgh la sfida è partita, Water conosce ogni curva ogni paesino e ogni velox e anfratto della futa 1 c'è n'è di velox..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato 1 c'è n'è di velox.. e in tutti gli altri paesini ?
Originariamente Scritto da Intriplato e in tutti gli altri paesini ? non c'è un caxxo........ cmq te lo dico io, ossigenato è un caso a parte.. la sà tutta a memoria....... te la potrebbe disegnare ad occhi chiusi!!
Ossigenato scrive poco e tira abbestia è il RE della Futa
QUALCUNO MI SA DIRE DOVE ERA FISSATA LA CAMERA?
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2663605
Originariamente Scritto da Acme QUALCUNO MI SA DIRE DOVE ERA FISSATA LA CAMERA? penso al manubrio... devi contattare snail!! ti hanno risposto anche prima mi sembra
Originariamente Scritto da Disagiato penso al manubrio... devi contattare snail!! ti hanno risposto anche prima mi sembra pardon, me lo devo esser perso (credevo fosse tuo il video)
Regole del Forum