Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 546

Discussione: .......la futa......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    ehm...........so magro 83< kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mangia d+ o non arriva bene il sangue in alto, ti si ferma tutto a metà, hai bisogno di + piastrine

Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    ......e pensare che in un altro forum motociclistico a cui sono iscritto, sono stato subito richiamato con un MP perchè in un post ho scritto in buona fede "fate attenzione al manto sporco per quella determinata strada...visto che di solito la si sale a velocità elevate, con curvoni da 180-190, prestate quindi molta attenzione e limitate la velocità"

E dopo nemmeno 1 ora, il moderatore m'ha subito scritto.....ti sembra il caso di rendere pubblici qui dentro certi vostri comportamenti che vanno ben oltre l'infrangere il C.d.S? Palesare in tal modo comportamenti da incoscente che mettono a repentaglio la sicurezza degli altri utenti della strada?.......

Se avessero letto tutta la marea di troiate che avete scritto qui, v'avrebbero cancellato, anche fisicamente.......

Il BOSS è troppo buono con noi......
    con quelle minkiate lì dei 180 dovevano bannarti davvero
    ahahahahahahahahahah e poi viene qui a dire che va piano,
    ahahahahahahah muoio
    Ultima modifica di Intrip; 05/11/2009 alle 10:24 Motivo: UnionePost automatica

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    mangia d+ o non arriva bene il sangue in alto, ti si ferma tutto a metà, hai bisogno di + piastrine

con quelle minkiate lì dei 180 dovevano bannarti davvero
    ahahahahahahahahahah e poi viene qui a dire che va piano,
    ahahahahahahah muoio
    C'è mancato poco...... ma qui di minchiate ne avete ripetutamente scritte di peggiori.....sembra un'istigazione alla viuuuulenzaaaa......all'andar più forte possibile per riuscire a "battere" quel nuovo ragazzo.......
    Quand'è che metterete la testa apposto? Mah!
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Bannato L'avatar di Intrip
    C'è mancato poco...... ma qui di minchiate ne avete ripetutamente scritte di peggiori.....sembra un'istigazione alla viuuuulenzaaaa......all'andar più forte possibile per riuscire a "battere" quel nuovo ragazzo.......
    Quand'è che metterete la testa apposto? Mah!
    qui si scherza, Ossigenato è imbattibile, guida davvero molto bene,
    nessuno può superarlo sulla futa, si scherza x provocare ma le gare su strada fan solo feriti e morti mai vincitori

Per il resto adnate piano e cambiate mete un pò

Moto
    nessuno può superarlo sulla futa, si scherza x provocare ma le gare su strada fan solo feriti e morti mai vincitori

così mi piaci......
    a proposito, era un po che non te la sentivo dire sta cosa........
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Mugna
    Moto
    Tiger Sport

Mi fa piacere leggerlo, visto che uno pseudo-motociclista di quelli "vadoinstradacomesefossiinpistamahomargine", (specie sempre più frequente negli ultimi anni purtroppo), mi ha centrato in pieno distruggendomi la Street e regalandomi quasi 20 punti di invalidità....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mugna Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere leggerlo, visto che uno pseudo-motociclista di quelli "vadoinstradacomesefossiinpistamahomargine", (specie sempre più frequente negli ultimi anni purtroppo), mi ha centrato in pieno distruggendomi la Street e regalandomi quasi 20 punti di invalidità....
    Caspita...... ......mi spiace per quanto t'è successo

In effetti c'è sempre più gente che sale in montagna, soprattutto in futa, che non consce bene la strada, tende a strafare, e va ad invade la corsia opposta.....ti confesso che durante i week end cerco di evitare gli orari dove è più possibile incrociare questi fenomeni.... nel senso che se devo salire, non lo faccio negli orari dove la gente scende, e viceversa..... Se sali alle 11-11:30 , o alle 17-18 (in estate), il rischio frontale è altissimo......
    Quando m capita di dover percorrere la raticosa in tali orari di punta, cerco di star epiù a destra possibile, ma ho comunque una fifa bestia......
    Ne ho visti troppi di frontali, la maggior parte in primavera ad inizio stagione.... il periodo più pericoloso

Comunque mi fa piacere che vi sia qualcuno come te, che abbia segnalato che il post, anche se dicono di scherzare, sembra essere un'inno alla velocità e alla competizione su strada...... Mah!

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Caspita...... ......mi spiace per quanto t'è successo

In effetti c'è sempre più gente che sale in montagna, soprattutto in futa, che non consce bene la strada, tende a strafare, e va ad invade la corsia opposta.....ti confesso che durante i week end cerco di evitare gli orari dove è più possibile incrociare questi fenomeni.... nel senso che se devo salire, non lo faccio negli orari dove la gente scende, e viceversa..... Se sali alle 11-11:30 , o alle 17-18 (in estate), il rischio frontale è altissimo......
    Quando m capita di dover percorrere la raticosa in tali orari di punta, cerco di star epiù a destra possibile, ma ho comunque una fifa bestia......
    Ne ho visti troppi di frontali, la maggior parte in primavera ad inizio stagione.... il periodo più pericoloso

Comunque mi fa piacere che vi sia qualcuno come te, che abbia segnalato che il post, anche se dicono di scherzare, sembra essere un'inno alla velocità e alla competizione su strada...... Mah!
    Giova ..che stai dicendo...qua siamo solo 4 cazzoni che ce la diciamo......ma quale competizione........i matti della Futa non cercateli qua......noi non andiamo a quelle velocità.......beh...magari forse sulla PD-BO......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    Giova ..che stai dicendo...qua siamo solo 4 cazzoni che ce la diciamo......ma quale competizione........i matti della Futa non cercateli qua......noi non andiamo a quelle velocità.......beh...magari forse sulla PD-BO......
    IO CE L HO PROFUMATO!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    forse tu no.....ma il tuo amico ossigenato.........

asino...e non dico altro......

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mugna Visualizza Messaggio
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima