Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 82

Discussione: Mi hanno abbattuto, porca vacca!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    la tipa è stata fortunata se tamponava l'utente col nick 160 non so come finiva
    Ormai sei talmente scontato che ti quotano addirittura in anticipo

Quanto a Magnum, con le assicurazioni ormai è sempre più dura, tendenzialmente non vorranno neanche pagarti la moto a nuovo, figurati i vestiti gli accessori ed il fermo mezzo.
    Io sono rappresentante, con la macchina ci lavoro, ma a me il fermo auto non l'ha mai pagato nessuno.
    Quindi fatti il conto dei danni caricalo un po', e preparati a litigare col perito.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Steam Roller
    Moto
    (EX) Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio

Quanto a Magnum, con le assicurazioni ormai è sempre più dura, tendenzialmente non vorranno neanche pagarti la moto a nuovo, figurati i vestiti gli accessori ed il fermo mezzo.
    Io sono rappresentante, con la macchina ci lavoro, ma a me il fermo auto non l'ha mai pagato nessuno.
    Quindi fatti il conto dei danni caricalo un po', e preparati a litigare col perito.
    pagano pagano....
    È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio

Mica vendo fiori però (faccio il broker di assicurazioni oltre che il giornalista)... e con una moto che non ha neppure 4 mesi la vedo dura non pagare tutto.
    ma non voglio vendere la pelle dell'orso prima di averlo almeno catturato
    Nel frattempo mi preparo alla guerra con i periti (il maggiore Hasan diventerà un dilettante rispetto aquello che avrei intenzione di fargli se non mi pagano)

TCP Rider L'avatar di Raymond
    Moto
    Suzuki V Strom
    Ti consiglio comunque di andare in ospedale, perché anche pochi giorni di prognosi sono comunque quantificabili a livello di danno biologico. Questo servirà a capire anche la percentuale della tua inabilità che può essere parziale o addirittura totale e poi servirà soprattutto a capire la dinamica dell’incidente. Se tu sei scivolato per parecchi metri la velocità dell’auto che ti ha tamponato non era bassa. Sicuramente avrai subito anche un trauma cervicale (tipo colpo di frusta) che adesso non percepisci, ma tra qualche giorno potrebbe comparire (a me è successo).
    In sede di valutazione della dinamica potrebbe essere utile.
    I danni fisici possono comparire anche a distanza di giorni. Se posso darti un consiglio recati al pronto soccorso; i giorni di prognosi potrebbero servirti anche per una eventuale denuncia in sede penale per lesioni personali. lamps

Bannato
    Moto
    trebbia
    quoto il Raymond, consiglio validissimo!!!
    Ultima modifica di Silvan; 06/11/2009 alle 18:27

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Tamponato in pieno!
    Me ne stavo tornando a casa, sul lungotevere subito dopo il sottopasso di Castel S. Angelo, quando la macchina davanti a me frena per far passare un pedone sulle strisce, pinzo anch'io, abbastanza decisamente, e..........BANG!
    da dietro una pandina con a bordo due ragazzine trentenni, mi colpisce e mi manda per terra.. striscio sull'asfalto e con la moto sdraiata colpisco il pedone al piede.
    Sopraggiungono i CC di un furgone che avevo appena sorpassato, sono tutti in alta uniforme, vengono da una cerimonia con Berlusconi (così l'abbiamo nominato anche in questo post) mi soccorrono e fanno viabilità. I vigili arriveranno dopo un'ora e mezzo..... e solo grazie al'intervento di un amico vigile anch'egli.
    Morale della favola: la moto ha: la carena sx rotta, carter motore sx graffiato, specchietto sx rotto, bauletto originale rotto, scarico bollato (l'urto è stato sul lato posteriore destro), forcellone strisciato, manubrio storto, parabrezza cupolino crinato, leva del freno rotta (come sia successo non si sa) e altre amenità varie.
    Io: grande ematoma sulla chiappa sx con relativa abrasione sottostante,pantalone di un completo nuovo da ufficio rotto, giacca spidi H2Out strappata sulla manica sx e un giramento di coglioni che ne bastava la metà!
    Già perchè la ragazzetta ha telefonato a casa e paparino gli ha detto che c'era un concorso di colpa. Ma che caspita ne sai, babbeo, che non c'eri!!! e come fa ad essere un concorso di colpa se mi ha tamponato!!!
    Poi non contenta, con aria angelica, io avevo appena rifiutato l'ambulanza, mi dice "sa, c'è tanta gente che se ne approffita!!"
    Ah sì??? E allora sai che ti dico? Mo mi paghi fino all'ultimissimo centesimo.... ma tutto proprio tutto..compreso il fermo moto, e qualsiasi altra cosa mi venga in mente!
    Che gente che gira!! Non solo sono stordite ma chiamano anche i paparini babbei che sparano cazzate senza neanche vedere e sapere!!!
    Hai fatto male ma c'è rimedio....
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Già perchè la ragazzetta ha telefonato a casa e paparino gli ha detto che c'era un concorso di colpa. Ma che caspita ne sai, babbeo, che non c'eri!!! e come fa ad essere un concorso di colpa se mi ha tamponato!!!
    Poi non contenta, con aria angelica, io avevo appena rifiutato l'ambulanza, mi dice "sa, c'è tanta gente che se ne approffita!!"
    Che gente che gira!! Non solo sono stordite ma chiamano anche i paparini babbei che sparano cazzate senza neanche vedere e sapere!!!
    Sara stata la figlia di Ventroni
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Sara stata la figlia di Ventroni

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    solidarieta' a magnum................vittima di papi

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    dissangua quella puttanella
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima