Ultima modifica di Python; 06/11/2009 alle 12:53 Motivo: UnionePost automatica
1) ha poco senso fare un vaccino in corso di pandemia( andava fatto,se lo volevi,in estate)
2)se leggi il foglio illustrativo del normale vaccino antinfluenzale (il mio era IL FLEUD)c'è scritto che vale anche per l'h1n1
3) capite ora che bella truffa?
p.s. non sono medico,ma odontoiatra e qualche nozione in materia ce l'ho!
Peccato che è arrivato la settimana scorsa.
Se fosse come dici perchè hanno aspettato mesi prima di lanciare la campagna dicendo che il vaccino non era ancora pronto? Bastava dare a tutti quello normale, almeno incassavano prima.
E possibile che questa sia una cosa che sai solo tu e nessun giornale, nessun medico, nessun addetto ai lavori se n'è accorto??
Faccio fatica a crederlo.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Si ma questa è un' affermazione che ho già sentito e mi dice poco.La vera domanda è: quanti medici abitualmente fanno il vaccino antinfluenzale? Secondo me la risposta è: quasi nessuno.
Il mondo medico vive quest'influenza come le altre, cioè rischio basso, attenzione ai soggetti deboli, ed un sacco di allarmismo per niente.
Non so perchè quest'anno l'allarme è stato maggiore , ma considerato che sono un soggetto a rischio, considerato che trovo esagerate le preoccupazioni sulla nocività del vaccino, io l'ho fatto.
Al momento sto bene.
Dite al Petti di rinviare i lavori per il loculo.....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
leo dice bene: aono mesi che i medici dicono che basta restare a casa e far sfebbrare 1 settimana l'influenza e noi pollastri ci facciamo prendere dal panico intasando ospedali e sconvolti ci accaparriamo la puntura miracolosa!
io sparerei a quei giornalisti maledetti che creano psicosi fra gli ascoltatori
Male è per chi ha carenze di difese immunitarie e similari ma la h1n1 non è + potente della normale influenza. Si muore ancohe di influenza tradizionale.
Beate le industrie farmaceutiche che guadagnano a palate! E ci prendono x il cXlo! Parola di amico mio farmacista.
io sono stato poco bene per 4-5 giorni.. senza febbre alta però.. solo debolezza e raffreddore.. e dato che in teoria in questi giorno cè in giro solo l'h1n1, IN TEORIA l'ho già fatta..anche perchè in uni da mel'hanno prsa in molti
e se è quella mi è sembrata molto + leggera di una influenza normale..
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html