Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: Mi faccio il vaccino!!!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Un angolino??!!

minchia con tutto quello che spendo tutta l'officina mi devono intitolare!!!!

Ma ricky davvero vuoi mettere i semimanubri???

hai il virus di nemo?

guarda che lì non c'è vaccino !!!!

no no .... li compro per tenerli sulla scrivania ....

Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    La suora ha detto che hai fatto bene!
    lascia a stare, ultimamente anche la suora non ce la fà più .... siamo disperati non riusciamo a trovare una badante che lo sopporti ....
    Ultima modifica di Python; 06/11/2009 alle 12:53 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    tutto il piazzale mi sembra troppo .... troveremo un angolino dove poterlo ricordare .....

Lele con tutti i massaggi che ti fai fare, fai bene a vaccinarti .... tu sei un soggetto ad alto rischio!!!!!
    Ma piccolo piccolo!
    Ultima modifica di DocHollyday; 06/11/2009 alle 13:06
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Ebbene sì, dopo ampia ed attenta valutazione, dopo aver ascoltato le ragioni dei catastrofisti sull ' apocalisse pandemica che sta per abbattersi sulle nostre teste, prefigurando scenari da day after, con persone che escono solo in maschera antigas, si salutano ad ottocento metri di distanza, non frequentano luoghi più affollati della banchisa antartica, e dopo aver altresì sentito tutte le ragioni dei catastrofisti alla rovescia, quelli che paventano danni permanenti e malattie dai nomi terrorizzanti, lupus, autismo, crisi epilettiche, disturbi motori e flatulenza permanente( le ultime due non mi preoccupano. le ho già )
    considerato che per motivi pregressi rientro nelle categorie con precedenza( tiè) ascoltati i consigli degli amici e di voialtri ( grazie lo stesso vulcano) e le dotte disquisizione di qualcuno ( JL, ti tengo comunque presente per la carbonara) ed anche viste le risultanze su persone di mia conoscenza che si sono vaccinate, ho deciso, primo del forum, e per amore della conoscenza, ed anche per sperimentare quale cavia umana i malefici effetti di questo concentrato di veleni che le autorità sanitarie si ostinano a chiamare vaccino, onde evitarvi future sofferenze:

domani mattina faccio il vaccino contro l' H1N1 !!!!
    1) ha poco senso fare un vaccino in corso di pandemia( andava fatto,se lo volevi,in estate)
    2)se leggi il foglio illustrativo del normale vaccino antinfluenzale (il mio era IL FLEUD)c'è scritto che vale anche per l'h1n1
    3) capite ora che bella truffa?
    p.s. non sono medico,ma odontoiatra e qualche nozione in materia ce l'ho!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    1) ha poco senso fare un vaccino in corso di pandemia( andava fatto,se lo volevi,in estate)
    2)se leggi il foglio illustrativo del normale vaccino antinfluenzale (il mio era IL FLEUD)c'è scritto che vale anche per l'h1n1
    Ormai è troppo tardi...

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Ormai è troppo tardi...
    già ..... moriremo tutti

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Peccato che è arrivato la settimana scorsa.
    Se fosse come dici perchè hanno aspettato mesi prima di lanciare la campagna dicendo che il vaccino non era ancora pronto? Bastava dare a tutti quello normale, almeno incassavano prima.
    E possibile che questa sia una cosa che sai solo tu e nessun giornale, nessun medico, nessun addetto ai lavori se n'è accorto??

Faccio fatica a crederlo.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Peccato che è arrivato la settimana scorsa.
    Se fosse come dici perchè hanno aspettato mesi prima di lanciare la campagna dicendo che il vaccino non era ancora pronto? Bastava dare a tutti quello normale, almeno incassavano prima.
    E possibile che questa sia una cosa che sai solo tu e nessun giornale, nessun medico, nessun addetto ai lavori se n'è accorto??

Faccio fatica a crederlo.
    Me lo ha fatto notare il pediatra dei figli......poi così ne vendi due!
    Neanche io ci capisco molto,ma basta leggere sul foglio del vaccino antinfluenzale.
    All'ospedale pediatrico Mayer di Firenze non si è vaccinato nessun medico contro la A.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Me lo ha fatto notare il pediatra dei figli......poi così ne vendi due!
    Neanche io ci capisco molto,ma basta leggere sul foglio del vaccino antinfluenzale.
    All'ospedale pediatrico Mayer di Firenze non si è vaccinato nessun medico contro la A.
    Si ma questa è un' affermazione che ho già sentito e mi dice poco.La vera domanda è: quanti medici abitualmente fanno il vaccino antinfluenzale? Secondo me la risposta è: quasi nessuno.
    Il mondo medico vive quest'influenza come le altre, cioè rischio basso, attenzione ai soggetti deboli, ed un sacco di allarmismo per niente.
    Non so perchè quest'anno l'allarme è stato maggiore , ma considerato che sono un soggetto a rischio, considerato che trovo esagerate le preoccupazioni sulla nocività del vaccino, io l'ho fatto.

Al momento sto bene.

Dite al Petti di rinviare i lavori per il loculo.....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior
    leo dice bene: aono mesi che i medici dicono che basta restare a casa e far sfebbrare 1 settimana l'influenza e noi pollastri ci facciamo prendere dal panico intasando ospedali e sconvolti ci accaparriamo la puntura miracolosa!

io sparerei a quei giornalisti maledetti che creano psicosi fra gli ascoltatori

Male è per chi ha carenze di difese immunitarie e similari ma la h1n1 non è + potente della normale influenza. Si muore ancohe di influenza tradizionale.

Beate le industrie farmaceutiche che guadagnano a palate! E ci prendono x il cXlo! Parola di amico mio farmacista.

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    io sono stato poco bene per 4-5 giorni.. senza febbre alta però.. solo debolezza e raffreddore.. e dato che in teoria in questi giorno cè in giro solo l'h1n1, IN TEORIA l'ho già fatta..anche perchè in uni da mel'hanno prsa in molti

e se è quella mi è sembrata molto + leggera di una influenza normale..
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima