"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

qualche penna in prima la faccio,ma non ho ancora trovato il giusto feeling
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html

Prima non ero capace, poi con la speed è diventato facilissimo... talmente facile che ho impennato davanti ai carabinieri e mi sono meritato 48 euro di multa!!!!

complimenti
da quello che ho letto, ci sono una serie di persone ke a sentirle parlare, forse farebbero meglio a cambiare moto, prendendo qualcosa meno pompata, nn per altro, ma proprio per evitare ke si facciano male. cmq io nn mi reputo un pilota o un fenomeno, solo ke dopo aver fatto le penne con le moto vekkie(gsx-r 750 '91 - cbr 900 rr '98) con la speed è proprio una cazzata!
Ultima modifica di tzunami78; 07/11/2009 alle 11:45 Motivo: UnionePost automatica

Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

la domanda e. inpennate?ed io ho risposto. io non sono capace!poi dopo ha scritto:a chi piace farsi le penne in speed...,io ho risposto:non ti so dire!io ho risposto alla domandainviata inizialmente mi sembra!correggimi se mi sbaglio!se non so inpennare come faccio a dire se mi piace o no?
porca vacca l'ho visto adesso di cosa si parlava!!grazie per le indicazioni non aveva ancora capito come funzionava!!
Ultima modifica di Torta; 08/11/2009 alle 00:01 Motivo: UnionePost automatica

non e' il mio genere, ma la rocket 3 e' stupenda....
dio santo
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it