Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da GreenArrow Non c'è trucco, non c'è inganno...basta avere tempo da perdere e nessuna vergogna nel dire tutte le c..zate che passano per la mente.. vero Triumphisti D.O.C.G. ?? preciso come la treccani
Originariamente Scritto da AVP191 magari anche già cotte!!!!!!!! triplici auguri!!! Ladro di "triplici auguri"!!! PS: Grazie a tutti!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Ci sono arrivato. 7000!!! Chissà quando e se ci arriverà mai la Saracena!!! Stacco, ciao a tutti!!! Cavolo ne hai sparate èèèèè !!!!!! scherzo Grande Saraceno!!! ciaoooooooooooooooouXX
:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:MTM Liberi Da Ogni Imposizione Tutto per la tua MOTO GARAGE83
Originariamente Scritto da Saraceno Ladro di "triplici auguri"!!! PS: Grazie a tutti!!! Lo so che è un tuo marchio! Per quello l'ho usato!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 Lo so che è un tuo marchio! Per quello l'ho usato! Come lo è anche "otunevneb"
Originariamente Scritto da AVP191 Lo so che è un tuo marchio! Per quello l'ho usato! Originariamente Scritto da AVP191 Come lo è anche "otunevneb" Appunto!!!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forse ora la saracena si redne conto che quando gli dici sono al lavoro ............ non è veroooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da dott_speed auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forse ora la saracena si redne conto che quando gli dici sono al lavoro ............ non è veroooooooooooooooooooo Dott_speed------> <-------Saraceno
Originariamente Scritto da AVP191 ma la volpe..è fuuuuuuuuuuuurba complimenti sara!!!!
Regole del Forum