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Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: ADDITIVO X INIEZIONE

  1. #21
    Nuovo TCP Rider L'avatar di levis
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    piu chiaro di cosi!!!eusastivo come sempre,informazioni mooolto interessanti....

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  3. #22
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    E come si puliscono gli iniettori senza aprirli?

  4. #23
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    E come si puliscono gli iniettori senza aprirli?
    "lavaggio" a ultrasuoni...

    ...a parità di disponibilità, meglio quindi liquimoly o tunap?!
    Ultima modifica di FlashFX; 04/11/2009 alle 15:57 Motivo: UnionePost automatica
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

  5. #24
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    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    E come si puliscono gli iniettori senza aprirli?


    sono dei macchinari che con adattatori specifici vengono attaccati su il fissagio dell iniettore (su benzina clip)per quello riguarda la portata e collegata la parte di comando elettrica , dopo di che si attiva una pompa che aspira il liquido detergente e lo si manda verso gli iniettori.
    a questo punto viene comandato gli iniettori come se stessero funzionando sull auto , il liquido pulisce e ammorbidisce i depositi nebulizzando....ma con una componente in più.
    gli ultrasuoni , si sono loro che fanno la differenza con gl iniettori moderni che non si possono aprire...con il detergente prima e dopo gli ultrasuoni tornano nuovi ma devono se sono messi male......si fà anche vari lavaggi , se non si riesce cè proprio un problema meccanico e vanno sostituiti
    gli iniettori poi essendo in tubi graduati vengono controllati come portate e precisione del nebulizzazione è molto carino da vedersi ...
    questa sotto la conosco bene...



    Citazione Originariamente Scritto da FlashFX Visualizza Messaggio
    "lavaggio" a ultrasuoni...

    ...a parità di disponibilità, meglio quindi liquimoly o tunap?!
    io tunap.

    ma perchè lo reperisco meglio è lo conosco molto bene , meglio d iliquimoly che ho avuto modo di usarlo per meno...con peggiori risutati onestamente..
    Ultima modifica di ROBY1774; 04/11/2009 alle 16:05 Motivo: UnionePost automatica

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
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    Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    io tunap.
    ...ok, grazie! l'ho pure trovato qui a roma...


    ...un'altra cosa: 173 o 137? sembrano simili...
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  7. #26
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
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    173, ma ti spiego anche il perchè , il 173 io lo uso anche direttamente per pulire gli iniettori con una pompa in pressione esterna sulle auto , è additivato diversamente , per un prodotto moderno ci vuole il 173 è specifico per miscele magre di benzina (e3-e4).
    fidati. prendi il 173 ...poi mi dici dopo che ci hai fatto 2 pieni con la miscelazione(iun misurino graduato non guasta...per la moto)

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
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    Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    fà male tenere la benzina per tuo quel tempo , non l additivazione anzi l aiuta ,la verde degrada molto in fretta , anche se in onestà i problemi escono in estate dopo 1 mese che và un pò a male....avviamenti a freddo più lunghi...e motori che non girano molto bene....
    il freddo come per gli alimenti "conserva meglio" , il consiglio mio è quello di tenerne meno , ma farle girare in inverno ok...fà freddo , ma ogni tanto un giorno buone cè se si tiene vicino alla riserva si và e la si aggiunge sempre consideranto di non fare il pieno...(io faccio questo)
    sennò il vecchio trucco era nel miscelare un pò di olio da miscela nel serbatoio , solo che con catalizzatori cazzi e mazzi non sò se consigliarlo
    gli additivi tunap , si trovano in opel , audi, porsche , fiat-alfa-lancia , ford , vengono utilizzati da molti costruttori come materiale after market (non imposto dalle case) ,sono abbastanza reperibili ma più probabilmete in concessionarie , non nelle officine autorizzate.
    questo ci tengo a dirlo dovrebbe essere fatto come normale manutenzione alla stregua di un filtro olio.......e che è difficile da far capire agl iutenti perchè l auto o la moto và bene.....per capirsi è per farla andare sempre bene...e se possibile meglio , perchè con questi prodotti l a differerza c è da subito dopo qualche km di utilizzo....e ve ne accorgete , purchè siano buoni.

    questi sono sicuri-

    liquimoly

    magigas -----qui c è pure l octan booster....

    tunap

    bardhal è ok ma uno solo. , e non si trova molto bene perchè costa...

    mi dovreste fare un monumento....

    tunap e su eBay.it

    pure su ebay.....

    e sono anche concorrenziali nelle confezioni grandi
    Mi hai convinto, ora lo ordino.
    E' un piacere leggere risposte tecniche e competenti come le tue.

    ...speriamo che non sei tu il produttore della TUNAP!

    Chi vuole comprarlo con me l'offerta da 4 confezioni? verrebe 19€ l'una.
    Zona Puglia / Marche
    Ultima modifica di Avv. del Diavolo; 09/11/2009 alle 11:41 Motivo: UnionePost automatica

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di luka
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    Ho appena letto le specifiche del 173, ma non ho capito in che percentuali va adoperato.

    Su 15 lt qualcuno saprebbe dirmi quanto ce ne vuole?

    Thx!!!
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

  10. #29
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    io ne metto un terzo , ma se hai dei km ne puoi anche mettere la metà e poi fa il pieno , poi in altri 2 pieni la metè della metà avanzata.
    c è anche chi lo mette tutto ma è inutile.....fallo in 3 pieni , il trattamento mi pare sia per 50 litri di carburante (cè scritto sulla latta....se sono 80 o 50...), meglio farlo girare il più possibile....

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di luka
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    Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    io ne metto un terzo , ma se hai dei km ne puoi anche mettere la metà e poi fa il pieno , poi in altri 2 pieni la metè della metà avanzata.
    c è anche chi lo mette tutto ma è inutile.....fallo in 3 pieni , il trattamento mi pare sia per 50 litri di carburante (cè scritto sulla latta....se sono 80 o 50...), meglio farlo girare il più possibile....


    Ho 18.000 km, quanto me ne consigli di mettere??
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