io della storia ME NE FREGO! so solo che chiunque di qualsiasi colore /razza/religione pensa di poter venire a casa nostra a rompere i coglioni si sbaglia ! ricevera botte da orbi e calci in culo ! Amen !
io della storia ME NE FREGO! so solo che chiunque di qualsiasi colore /razza/religione pensa di poter venire a casa nostra a rompere i coglioni si sbaglia ! ricevera botte da orbi e calci in culo ! Amen !
si fa' per parlare per confrontarsi, rispondendo alle tue, allargavo l'oggetto, ma la mia prima intenzione era rimarcare ai soliti strillatori propagandisti, che il rispetto per le donne vale per tutte, ed a tutte le latitudini, anche in casa nostra, e non a comando per poter sputare sul vicino,
ne' potrei per la mia bisogna, paragonare la condizione femminile nel mondo, equiparando le pur grandi difficolta' presenti nel mondo occidentale, europa e nord america, con la realta', che comprende i fantasmi velati e senza diritti iraniani, irakeni, pakistani, o le donne ripudiate e sfigurate all'acido indiane, o quelle ferite e deprivate attraverso l'infibulazione dallo yemen alla somalia all'eritrea, e su e giu' per tutta l'africa, tanto per dire che e' un'attitudine del tutto maschile indipendentemente la religione professata, ma retaggio di un medioevo passato ancorche' a tutt'oggi tristemente presente
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)