Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: DERBI MULHACEN 659: qualcuno l' ha mai vista per strada?

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    vista dal vivo per bene e sembra fatta per benino, ma credo che il discorso fatto sulla tenuta del valore sia da considerare..rischi di ritrovarti in mano una moto molto difficile da rivendere

esteticamente ha il suo perchè...forse lo scarico è eccessivo, ma è sicuramente una moto fuori dalle solite cose

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di NightRider2
    Moto
    Scrambler 2006 - Vespa T5 pole position
    Ho un caro amico che è stato per qualche tempo concessionario Derbi e quindi ho avuto possibilità di vederne una. Non è assolutamente male, quantomeno ha una sua ben definita personalità. Tuttavia l'abitabilità in sella per i più alti (oltre il metro e ottanta) è veramente ridotta e la protezione aereodinamica pressochè nulla. Resta una moto molto piacevole se piace il filone "scrambler". Questo amico ha venduta soltanto quella grazie ad un forte sconto sul nuovo, ma ne è passato di tempo prima di riuscire a cederla. Sta di fatto che nemmeno un anno e mezzo dopo ho visto la medesima moto in conto vendita presso un'altra concessionaria. Derbi è fortemente associata alla vendita degli scooter e dei cinquantini da enduro e motard, forse è anche per questo che la Mulachen non ha avuto un adeguato successo, oltre al fatto che è una tipologia di moto non certo ben venduta qui da "noi" in Italia. Curiosità: esiste della Mulachen una versione 125, anche questa costruita veramente bene e molto carina. Credo tuttavia che non abbia chissà quanto successo visto che oggi i sedicenni cercano soprattutto: sportive, enduro o motard

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    no...non mi piace....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Vendo la mia,km 3000 e rotti, come nuova e bellissima, trovate l annuncio nella apposita sezione.
    ciao

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, come alcuni di voi sanno ho una passione per le moto un pò particolari, un pò al di fuori del normale, quelle con una loro anima tutta particolare insomma.

Tra quelle che mi hanno colpito di più negli ultimi anni cè la DERBI MULHACEN 659: quando è uscita e l' ho vista dal vivo mi ha folgorato!
    Estetica strana, soluzioni tecniche molto particolari e un fascino tutto suo mi hanno fatto più d una volta pensare "La prendo!".
    Non se ne è fatto poi nulla (come la maggior parte delle volte...) per vari motivi, tra cui il pensiero che, vuoi per via del marchio che porta sul serbatoio (Derby in Italia è forse più legato agli scooter) vuoi per la sua estrema particolarità non se la filasse nessuno e che quindi il suo valore economico arrivasse vicino allo zero in poco tempo.

Non sono però mai riuscito a vederla dal vivo, nel senso su strada, guidata da qualcuno: va bene che ne avranno vendute poche, ma è davvero strano!

A qualcuno è capitato?

Cosa ne pensate?

Agevolo qualche foto per chi non la ricordasse:

Ps sul web si trovano degli usati di uno o due anni a 4000€...
    4 anni fa sulle dolomiti.............

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da NightRider2 Visualizza Messaggio
    Ho un caro amico che è stato per qualche tempo concessionario Derbi e quindi ho avuto possibilità di vederne una. Non è assolutamente male, quantomeno ha una sua ben definita personalità. Tuttavia l'abitabilità in sella per i più alti (oltre il metro e ottanta) è veramente ridotta e la protezione aereodinamica pressochè nulla. Resta una moto molto piacevole se piace il filone "scrambler". Questo amico ha venduta soltanto quella grazie ad un forte sconto sul nuovo, ma ne è passato di tempo prima di riuscire a cederla. Sta di fatto che nemmeno un anno e mezzo dopo ho visto la medesima moto in conto vendita presso un'altra concessionaria. Derbi è fortemente associata alla vendita degli scooter e dei cinquantini da enduro e motard, forse è anche per questo che la Mulachen non ha avuto un adeguato successo, oltre al fatto che è una tipologia di moto non certo ben venduta qui da "noi" in Italia. Curiosità: esiste della Mulachen una versione 125, anche questa costruita veramente bene e molto carina. Credo tuttavia che non abbia chissà quanto successo visto che oggi i sedicenni cercano soprattutto: sportive, enduro o motard
    e che ceda dire che i 50ini li fa veramente bene!il io con me,cheal tempo pesavo di piu,faceva 110!!
    se poi la cura e i particolari sono gi stessi nn vedo perche nn comprare la mulachen..dovessi prendere un 125 ora come ora la prenderei per fareriferimento alle tue ultime parole!
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    Vista e provata a lungo ce l'ha un mio caro amico, esteticamente molto bella (parere mio) in marcia e divertente, leggera e frena bene ha i limiti del motore monocolindrico se nn sbaglio è ilminarelli che equipaggia un sacco dia ltre moto (vedi mt 03/xtx/xt e aprilia)
    la posseggono due persone che conosco, lavorano in reparto con me, uno ha anche lo scrambler triunz, bene lui ha detto che motore a parte si diverte con entrambe e che la vera differenza l'ha trovata sullo sterrato veloce, dove la ciclistaica moderna premia la derby

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Poi in Italia non poteva essere apprezzata... a me sinceramente non piace, proprio come genere di moto, poi per 6600 € si avevano molte alternative!

comunque no, su strada mai vista!
    The Mad Hatter

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    Poi in Italia non poteva essere apprezzata... a me sinceramente non piace, proprio come genere di moto, poi per 6600 ? si avevano molte alternative!

comunque no, su strada mai vista!
    del resto in italia girano ancora col monster 1a serie!
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    eh beh... c'è scritto ducati sopra eh... per cui deve essere una gran moto!
    The Mad Hatter

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima