L'importante è che Venerdi' sei in forma!![]()
L'importante è che Venerdi' sei in forma!![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
MASCERA E BOCCAGLIO!
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
cose che capitano...
YouTube Video
...cambiare piscina....![]()
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
allora mr e miss political correct....direi che avete travisato le mie parole e le mie faccine....e di molto anche....
io nn ho mai offeso i disabili..anzi, volevo proprio far moderare la gente che stava esagerando...
per cio' che riguarda l'utilita' di quello che fanno in acqua , mi riferivo all'assoluto menefreghismo delle e dei terapisti che stanno solo li' x farli galleggiare senza fargli fare altro di interessante...e a parte questo sto parlando nn di disabili come pensate voi, ma di persone ahime' totalmente immobili e nati con patologie gravissime....anche celebrali...
capisco che l'idroterapia sia una cosa bellissima ed efficacissima, ma va fatta bene e su persone almeno un minimo collaborative....
per la muscolatura di certo quel che gli fanno fare nn ha nessun valore..spero almeno abbia valore nel loro io piu' profondo e che possano trovare almeno un po' di sollievo..
se nn e' cosi' (e nessuno puo' saperlo) a me pare tutto cio' una cosa inutile...tutto qui
posso avere un'opinione??!!
e' occupato!!
lo adoro...
sono sempre in forma
qualche schizzo m'e' arrivato....sembravo un portiere di calcio....schivavo..
ehm...ehm....
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it