Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
Raga per favore non diciamo cose inopportune sui disabili!
Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
Ti auguro di non doverla mai avere........il fatto che tu non la veda non significa che non ci sia.

Credo che attualmente tu ( come tutti, del resto...) stia mangiando e bevendo cose anche peggiori, senza saperlo.
allora mr e miss political correct.... direi che avete travisato le mie parole e le mie faccine....e di molto anche....
io nn ho mai offeso i disabili..anzi, volevo proprio far moderare la gente che stava esagerando...
per cio' che riguarda l'utilita' di quello che fanno in acqua , mi riferivo all'assoluto menefreghismo delle e dei terapisti che stanno solo li' x farli galleggiare senza fargli fare altro di interessante...e a parte questo sto parlando nn di disabili come pensate voi, ma di persone ahime' totalmente immobili e nati con patologie gravissime....anche celebrali...
capisco che l'idroterapia sia una cosa bellissima ed efficacissima, ma va fatta bene e su persone almeno un minimo collaborative....
per la muscolatura di certo quel che gli fanno fare nn ha nessun valore..spero almeno abbia valore nel loro io piu' profondo e che possano trovare almeno un po' di sollievo..
se nn e' cosi' (e nessuno puo' saperlo) a me pare tutto cio' una cosa inutile... tutto qui posso avere un'opinione??!!
Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
ok, dove vai in piscina?
e' occupato!!
Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
guido...tu vieni qui a sputtanare gli altri ma sono sicuro che tu non ti tiri indietro a fare le scorengine in acqua
lo adoro...
Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio
L'importante è che Venerdi' sei in forma!
sono sempre in forma
Citazione Originariamente Scritto da Chiara Visualizza Messaggio
bravo 'nel dubbio, bevi'
qualche schizzo m'e' arrivato....sembravo un portiere di calcio....schivavo..
Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
Tranquillo........fai dei gargarismi che ti si purifica il cavo orale
ehm...ehm....
Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
cose che capitano...
YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio
Che figura di MERXXA!!!!