Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
dicono che nel 2011 la triumph andra in motogp con Simoncelli!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS Ciao SIC #58#
Originariamente Scritto da crisgas dicono che nel 2011 la triumph andra in motogp con Simoncelli! in realtà mi sto allenando in gran segreto......devo prendere ancora un po di confidenza con la frenata....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 in realtà mi sto allenando in gran segreto......devo prendere ancora un po di confidenza con la frenata.... grandeeeeeeeeee haga dalla guida ad occhi chiusi!
Originariamente Scritto da crisgas grandeeeeeeeeee haga dalla guida ad occhi chiusi! sembrano chiusi....in realtà sono spalancati per la strizza ahahhaha è inutile, essendo il mio mezzo di trasporto non riesco a chiudere le vena e lasciarmi andare senza pensieri.... avessi 4 picci in più per farla pista......
Regole del Forum