Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 264

Discussione: e per fortuna che uno non si fa le leggi per se...

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Ultima modifica di Richymbler; 11/11/2009 alle 10:33 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    siamo molto più mal messi di quello che pensiamo...
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di SergioSun
    Moto
    Speed Triple 1050R
    Se leggi solo la repubblica nn capirai mai niente del resto del mondo.
    Ricordati che la repubblica e de benedetti hanno interessi personali in quei processi. E cmq nn è che il caso Mills sia prorpio cristallino come si vuol far credere.
    In ogni caso nn mi interessa.
    Sogno un'elezione senza berlusconi candidato, così la fate finita (x un po'...)

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da edlin Visualizza Messaggio
    E' veramente emozionante! Grazie
    finalmente qualcuno che apprezza
    tanto potremo stare anni interi a dibattere quando basterebbe ascoltare queste parole immerse in queste immagini e questa musica per capire tante cose
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da SergioSun Visualizza Messaggio
    Ricordati che la repubblica e de benedetti hanno interessi personali in quei processi. E cmq nn è che il caso Mills sia prorpio cristallino come si vuol far credere.

Via il Silvio spopolerà la Lega, Fini si troverà ben poco.

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Le sentenze non le scrive repubblica mi sembra no? magari sbaglio....ah già però tutti i giudici che si imbattono in berlusconi sono di sinistra....e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata....

LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
    Le sentenze non le scrive repubblica mi sembra no? magari sbaglio....ah già però tutti i giudici che si imbattono in berlusconi sono di sinistra....e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata....

eccerto no?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Beh ma ora ti diranno che è stata fatta apposta xkè berlusca vuole un'italia di truffatori... che cazzata
    Anzi è l'UE che vuole il fallimento di tutti i futuri procedimenti in modo da gettare l'italia nel caos
    Che non sia un santo non ci piove ... come molti altri ... ma alla fine é chiaro che il Berlusca non pensa ad un Italia piena di delinquenti o truffatori ma solo un Italia dove i suoi amici, siano essi delinquenti o truffatori, o brave persone, non debbano temere la giustizia. Ha fatto la sua scelta di campo, e questo é lecito .................. però non é possibile che il primo cittadino d'Italia ogni qual volta viene attaccato si debba difendere buttando fango ovunque? Se veramente non teme la giustizia perché diffamarla ogni qual volta questa guarda dalla sua parte? Come mai coloro che non sono in linea con il suo pensiero diventano ad un tratto tutti comunisti? come mai ogni qual volta che un giornalista, un comico o che altro dice o scrive qualche cosa contro di lui grida al complotto additandoli come cattivi professionisti e a volte cercando pure di estrometterli? La sua é una politica volta a screditare l'avversario, tanto furba che lascia credere che ad essere screditato é solo lui e gli amici suoi.
    Io l'ho difeso in merito al suo privato, così come ho fatto con altri ... se si vuole parlare della sinistra ho già dato ... ma credimi, trovo difficile non vedere del marcio e del patologico in quell'uomo ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Che non sia un santo non ci piove ... come molti altri ... ma alla fine é chiaro che il Berlusca non pensa ad un Italia piena di delinquenti o truffatori ma solo un Italia dove i suoi amici, siano essi delinquenti o truffatori, o brave persone, non debbano temere la giustizia. Ha fatto la sua scelta di campo, e questo é lecito .................. però non é possibile che il primo cittadino d'Italia ogni qual volta viene attaccato si debba difendere buttando fango ovunque? Se veramente non teme la giustizia perché diffamarla ogni qual volta questa guarda dalla sua parte? Come mai coloro che non sono in linea con il suo pensiero diventano ad un tratto tutti comunisti? come mai ogni qual volta che un giornalista, un comico o che altro dice o scrive qualche cosa contro di lui grida al complotto additandoli come cattivi professionisti e a volte cercando pure di estrometterli? La sua é una politica volta a screditare l'avversario, tanto furba che lascia credere che ad essere screditato é solo lui e gli amici suoi.
    Io l'ho difeso in merito al suo privato, così come ho fatto con altri ... se si vuole parlare della sinistra ho già dato ... ma credimi, trovo difficile non vedere del marcio e del patologico in quell'uomo ...
    Beh, mica è San Franceso, ma ci sarà pur un motivo se ha il 68% dei consensi, non saranno tutti imbecilli.... ci sarà pur un motivo se perfino gli operai hanno mollato i comunisti per passare alla Lega...

Parlavo l'altro giorno con una mia amica di sinistra (convinta) sulle case hai terremotati, sai che mi ha detto? "Certo che le ha fatte, ma solo per farsi propaganda".
    Morale, qualsiasi cosa fa deve avere sempre torto (con questo non voglio dire che abbia sempre ragione).

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    68% dei consensi dove? lo dice lui..... la Lega è la Lega non il PDL....bada bene.....
    Infatti non le ha fatte lui, ma la maggior parte il Trentino..... ma lui è andato in TV a fare bella figura....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima