Ultima modifica di Richymbler; 11/11/2009 alle 10:33 Motivo: UnionePost automatica
siamo molto più mal messi di quello che pensiamo...
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Se leggi solo la repubblica nn capirai mai niente del resto del mondo.
Ricordati che la repubblica e de benedetti hanno interessi personali in quei processi. E cmq nn è che il caso Mills sia prorpio cristallino come si vuol far credere.
In ogni caso nn mi interessa.
Sogno un'elezione senza berlusconi candidato, così la fate finita (x un po'...)![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Che non sia un santo non ci piove ... come molti altri ... ma alla fine é chiaro che il Berlusca non pensa ad un Italia piena di delinquenti o truffatori ma solo un Italia dove i suoi amici, siano essi delinquenti o truffatori, o brave persone, non debbano temere la giustizia. Ha fatto la sua scelta di campo, e questo é lecito .................. però non é possibile che il primo cittadino d'Italia ogni qual volta viene attaccato si debba difendere buttando fango ovunque? Se veramente non teme la giustizia perché diffamarla ogni qual volta questa guarda dalla sua parte? Come mai coloro che non sono in linea con il suo pensiero diventano ad un tratto tutti comunisti? come mai ogni qual volta che un giornalista, un comico o che altro dice o scrive qualche cosa contro di lui grida al complotto additandoli come cattivi professionisti e a volte cercando pure di estrometterli? La sua é una politica volta a screditare l'avversario, tanto furba che lascia credere che ad essere screditato é solo lui e gli amici suoi.
Io l'ho difeso in merito al suo privato, così come ho fatto con altri ... se si vuole parlare della sinistra ho già dato ... ma credimi, trovo difficile non vedere del marcio e del patologico in quell'uomo ...
Le verre est un liquide lent
Beh, mica è San Franceso, ma ci sarà pur un motivo se ha il 68% dei consensi, non saranno tutti imbecilli.... ci sarà pur un motivo se perfino gli operai hanno mollato i comunisti per passare alla Lega...
Parlavo l'altro giorno con una mia amica di sinistra (convinta) sulle case hai terremotati, sai che mi ha detto? "Certo che le ha fatte, ma solo per farsi propaganda".
Morale, qualsiasi cosa fa deve avere sempre torto (con questo non voglio dire che abbia sempre ragione).
68% dei consensi dove? lo dice lui..... la Lega è la Lega non il PDL....bada bene.....
Infatti non le ha fatte lui, ma la maggior parte il Trentino..... ma lui è andato in TV a fare bella figura....