Ultima modifica di Intrip; 11/11/2009 alle 11:37 Motivo: UnionePost automatica
Lo so dove intendi a parare e sono d'accordissimo con te, ma non è che siamo in una monarchia dove il re parla e gli altri ubbidiscono, sia i disegni di legge che i decreti del Governo passano nel Parlamento, e da lì se ne discute e si modificano. Il fatto che la maggioranza sia schiacciante non sempre incide, sento spesso i lavori su Rai-Grpr e non sempre il PDL ha accolto con favore ogni proposta e ogni puttanata dei Ministri.
non sono così ottimista come te, mi sembra ci sia molto servilismo in parlamento, è + un rapporto servo padrone quello che lega i parlamentari a B,
forse Fini sta reagendo, stiamo a vedere, ben venga un Fini cazzuto e determinato, anche se dopo aver venduto il partito, mah.......
La puttanata del lodo alfano la approvarono in fretta e furia senza ombra di dubbio a riprova di quel che ti dico![]()
A me Berlusconi mica mi paga, ma è il meno peggio che poteva capitare.
Qualcuno si chiederà pur perchè ha avuto tutto questo successo in politica in barba a tantissimi professionisti navigati.
Per conto mio (che comunque non vivo di politica e la ascolto solo di sbieco)
se la sinistra vuole parlare agli italiani deve affrontare realmente quasti argomenti.
Precariato
Moralizzazione dei mass media
Mettere mano a chi "tutti i giorni" ruba nelle tasche di tutti, cioè banche e assicurazioni.
(ma perchè Di Pietro non spreca neanche una parola a riguardo?)
Spiegare come fare a ridurre il costo iperbolico del nostro apparato statale
Cosa fare nei confronti dell'invasione degli extra terrestri, non di tutti, ma di quelli che se ne strafottono di tutto e di tutti.
Ultima modifica di Battista; 11/11/2009 alle 12:18