olio di ricino ai nomadi.
olio di ricino ai nomadi.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Va bene lo sfogo,io ci avrei messo un prendiamoli tutti a calci in culo,come faccio quando mi sfogo,ma la realtà è un'altra,e purtroppo lo sappiamo
la soluzione è semplice ,chi sbaglia deve pagare stop, niente rivoluzioni o cose assurde o modifiche costutuzionali,si deve solo mettere in grado chi incaricato di giudicare controllare e punire di fare il suo lavoro,basta chiacchere e propaganda,è inutile dire l'italia agli italiani fuori gli immigrati,non si può fare non ci siamo riusciti con le frontiere figuriamoci senza che facciamo ci recintiamoi dentro con tanto di muro filo spinato e torrette di avvistamento armate???Non mi pare il caso,buon senso e voglia di fare
Anche,ma x coerenza meglio una classe che fa entrare tutti(anche se poi non è cosi,visto che i respingimenti LEGALI furono fatti dal governo prodi) che una classe politica che parla di italianità di sicurezza e giustizia e poi fa tutt'altro
Come al solito COLPA DELLA SINITRA grande,è ottima scusa,ma mi sa che la gente non ci crede più,è troppo comodo far credere che una maggioranza schiacciante al senato e alla camera non riesca a fare le modifiche x la sicurezza come aveva annunciato in campagna elettorale x colpa della sinistra
Anzi i provvedimenti presi si sono rivelati una grandissima cazzata come le ronde,che hanno solo tolto soldi alle fo ordinarie e poi????
Poi maroni dice cose giuste,va beh se sei convinto tu
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
populismo sparso a piene mani......niente di più!
facciamo come un mio amico diceva che funzionasse in inghilterra (almeno anni addietro)
se non sei iscritto al sindacato, non puoi lavorare
se non lavori, non puoi essere iscritto al sindacato
.... e questo valeva per tutti gli "oltremanica"
prendetela come una battuta, comunque
... non mi addentro in certi campi minati per il solo gusto dell'alterco
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
TCP Rider
Per questa gente non ho parole,sono solo immondizia e se non li vogliono neppure in Romania ci sarà un motivo valido.