Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 148

Discussione: Che belle ste notizie....

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    olio di ricino ai nomadi.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giupeppex
    Moto
    EX Triple 1050 '06 - TIGER SPORT MY 2016
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    (ANSA) - ALBA ADRIATICA, 11 nov - Un commerciante di 30 anni di Alba Adriatica e' morto nella notte per le gravi ferite riportate durante una rissa con tre nomadi.Secondo i carabinieri, l'uomo sarebbe stato aggredito verbalmente per futili motivi da tre zingari in un pub. Una volta per strada il giovane e' stato colpito piu' volte con calci e pugni. Alcuni passanti hanno chiamato il 118, mentre i tre sono fuggiti. La vittima e' morta durante il trasporto in ospedale. Uno dei tre rom e' stato fermato.
    Uno dei fermati e' lo zio di uno dei minorenni arrestati per l'omicidio di un cameriere di 23 anni aggredito il 9 agosto scorso a Martinsicuro (Teramo).

Che bello quando le "famiglie sono unite"...

Domanda... perchè invece di pensare ai crocifissi appesi ai muri delle scuole, ai trans, ai grandi fratelli, non si organizza una MEGA PETIZIONE del POPOLO TUTTO per sbatterli fuori una volta per sempre e non permettere loro di mettere più piede nella penisola Italica?
    Ma la colpa è solo NOSTRA... della nostra indifferenza, nel nostro ipocrita perbenismo, che ci porterà sempre più in rovina...

Un pensiero al ragazzo LAVORATORE ucciso, e alla sua famiglia.

semplicemente perchè quei pezzi di merda da te citati non sono rappresentativi di tutti gli altri che, a tuo dire, dovremmo sbattere fuori tutti con una petizione...mah

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da giupeppex Visualizza Messaggio
    semplicemente perchè quei pezzi di merda da te citati non sono rappresentativi di tutti gli altri che, a tuo dire, dovremmo sbattere fuori tutti con una petizione...mah
    se hai un lavoro rimani, se nn l'hai torni a casa tua, anche xchè da patire la fame la e patirla qua (magari rubando o altro) meglio che tu la faccia a casa.

se nn hai lavoro nn mangi, ergo devi fare altro.

è qsto di cui noi nn ci accorgiamo!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    lo so che sono parole al vento, c'è bisogno che me lo dica tu? ma come sono parole al vento tutte... ormai...le mie, le tue etc... vuoi sapere che penso? che dovrebbero essere 10.000 volte più ferrei... ecco che penso... penso che chi non ha un lavoro ma è parassita ematofago della società (popolazione rom ne è un esempio) dovrebbe sparire dai confini italiani. Questo,penso... penso che chi è sorpreso a delinquere vada ad espiare la pena nel PROPRIO PAESE d'ORIGINE, dato che anche qui di "galantuomini" ne abbiamo un bel numero.

Tu dici di fare i fatti? Ma che si può fare?? me lo dici tu? proponi tu qualcosa? siamo governati da chi questi problemi non li affronta... e non li affronterà mai... almeno lasciateci sfogare.
    Va bene lo sfogo,io ci avrei messo un prendiamoli tutti a calci in culo,come faccio quando mi sfogo,ma la realtà è un'altra,e purtroppo lo sappiamo
    la soluzione è semplice ,chi sbaglia deve pagare stop, niente rivoluzioni o cose assurde o modifiche costutuzionali,si deve solo mettere in grado chi incaricato di giudicare controllare e punire di fare il suo lavoro,basta chiacchere e propaganda,è inutile dire l'italia agli italiani fuori gli immigrati,non si può fare non ci siamo riusciti con le frontiere figuriamoci senza che facciamo ci recintiamoi dentro con tanto di muro filo spinato e torrette di avvistamento armate???Non mi pare il caso,buon senso e voglia di fare

Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    A me verrebbe invece da accusare il buonismo di una certa classe politica con le sue battaglie alla "volemose bene"
    Anche,ma x coerenza meglio una classe che fa entrare tutti(anche se poi non è cosi,visto che i respingimenti LEGALI furono fatti dal governo prodi) che una classe politica che parla di italianità di sicurezza e giustizia e poi fa tutt'altro

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    se il governo fa la lotta alla criminalità è fascista, se poi succede qlcosa xchè molti gli mettono i bastoni fra le ruote (sinistra e chiesa) poi è un governo inutile ed ha colpe xchè nn la fa!!!!

qsto è lo specchio della sinistra in italia, nn ha mai avuto idee proprie e si limita ad accusare!!!!

ottimo.

se lasciassero in pace maroni vedrete che le cose cambierebbero, ma sapete, è un fascista solo xchè dice cose giuste e vede dove stanno i problemi!

oramai in italia è così, va di moda l'accusare, nn il lasciare lavorare le persone che hanno idee.

è x qsto che tutto sta andando in rovina...
    Come al solito COLPA DELLA SINITRA grande,è ottima scusa,ma mi sa che la gente non ci crede più,è troppo comodo far credere che una maggioranza schiacciante al senato e alla camera non riesca a fare le modifiche x la sicurezza come aveva annunciato in campagna elettorale x colpa della sinistra
    Anzi i provvedimenti presi si sono rivelati una grandissima cazzata come le ronde,che hanno solo tolto soldi alle fo ordinarie e poi????

Poi maroni dice cose giuste,va beh se sei convinto tu
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    se hai un lavoro rimani, se nn l'hai torni a casa tua, anche xchè da patire la fame la e patirla qua (magari rubando o altro) meglio che tu la faccia a casa.

se nn hai lavoro nn mangi, ergo devi fare altro.

è qsto di cui noi nn ci accorgiamo!

hai ragione quando avremo stime ufficiali dello stato occupazionale di questa gente...

..ma fin quando ci daranno in pasto certi sondaggi...mi sa che l'è dura! ahahhaha

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    populismo sparso a piene mani......niente di più!

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    facciamo come un mio amico diceva che funzionasse in inghilterra (almeno anni addietro)

se non sei iscritto al sindacato, non puoi lavorare
    se non lavori, non puoi essere iscritto al sindacato

.... e questo valeva per tutti gli "oltremanica"

prendetela come una battuta, comunque
    ... non mi addentro in certi campi minati per il solo gusto dell'alterco
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
    (...) comunque
    ... non mi addentro in certi campi minati per il solo gusto dell'alterco
    ma come crio...quì parli di sterco???

10. 11/11/2009, 12:52

Motivo
    sbagliato thread

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    populismo sparso a piene mani......niente di più!
    oppure perbenismo ipocrita a piene mani... dipende dai punti di vista...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di giorgio porri
    Moto
    32 moto poi rocket 3 LA MOTO ora rocket 3 X
    Per questa gente non ho parole,sono solo immondizia e se non li vogliono neppure in Romania ci sarà un motivo valido.

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima