Originariamente Scritto da
595Abarth
Scusami Medò... dove c'è scritta la cittadinanza? l'articolo parla prima di nomadi, poi di zingari e infine di rom... (in pratica usa tutti i sostantivi per definirli
ma continuo a non leggere la cittadinanza).
Guarda che ROM è un gruppo etnico di lingua rumena,non è un modo x definire uno stile di vita
No io non vorrei leggi razziali, come al solito travisi e fai finta di non capire e fai di tutto per farmi additare come razzista nazista e via discorrendo... Non pensarle neanche queste cose,non ho nulla contro di te ne contro nessuno qui dentro,solo interpreto quello che leggo niente di più
vorrei solo che si considerasse come un problema del tutto eccezionale, per tanto ci vorrebbero azioni mirate a contrastare il loro tipo di criminalità.
Hai presente l'associazione mafiosa? ci sono leggi apposta mi pare... non mi pare siano considerate "leggi razziali", in quanto non considerano il mafioso come criminale comune.
Io vorrei fosse presentato un pacchetto di leggi mirato. Per arginare la questione...
Sono 2 cose diverse,la prima rivolta verso un popolo,e ti ripeto cosi come fecero con gli ebrei,la seconda contro un modo di comportarsi che viene punito sempre che uno sia mafioso cammorista ecc ecc ecc
Dopo tutto quali sono i reati che commettono diversi o non scritti nel nostro codice penale???
stupro c'è
furto c'è
campeggio abusivo

c'è
e cosi via,quindi devono essere puniti in base al codice non facendo leggi apposite,se mi vieni a dire che non vengono puniti e che tu vouoi fare di tutto x garantire la certezza della pena allora mi vedrai schierato al tuo fianco

,ma certe affermazioni frutto di sfoghi le posso capire fino ad un certo punto poi se si parla di soluzioni o di cosa vorremmo si facesso ben allora certe sfoghi secondo me sono pericolosi
Capto ora ciò che voglio dire?