Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Ministro dello sport.... ..mi piace
Originariamente Scritto da Matt ..mi piace si ma io non conto un caxxo...mi son dimesso....son stato indagato
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Ministro dello sport.... Quoto, Matt ministro dello sport e promotore del Rugby
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si ma io non conto un caxxo...mi son dimesso....son stato indagato ma non ancora condannato
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si ma io non conto un caxxo...mi son dimesso....son stato indagato era il minimo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro era il minimo sindacale
Originariamente Scritto da Medoro era il minimo comunista non garantista
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 comunista non garagista
Originariamente Scritto da MR-T sindacale No no che lo indagassero,strano che non l'abbiano anche gia ingabbiato Originariamente Scritto da TB Herbie 53 comunista non garantista no preferisco mangiabambini se non ti dispiace
Regole del Forum