Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T io quoto a imperitura memoria eh behhhh
Originariamente Scritto da Mr Frowning eh behhhh
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ciaooooooooooooooooooooo eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... quasi quasi organizzati con lui e venite nelle marche dai
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 organizzati con lui e venite nelle marche dai eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Originariamente Scritto da winter1969 dillo agli altri, guadra che spammoni !!!!
UN UP PER IL PRESIDENTE........DALLO SWISSERO AMICO FRATELLO GEMELLATO .............QUESTE COSE IN VENETO SE LE SOGNANO....HEHEHEHE
Ultima modifica di yatta; 13/11/2009 alle 13:53
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
se ti vedo con quella felpa ti butto la lingua in bocca
Originariamente Scritto da yatta UN UP PER IL PRESIDENTE........DALLO SWISSERO AMICO FRATELLO GEMELLATO .............QUESTE COSE IN VENETO SE LE SOGNANO....HEHEHEHE ottimo tony a bologna ti voglio con la felpina mi raccomando!!!!!!
uppete
Regole del Forum