A parte che parliamo di 6 milioni, magari fossero state solo 6.000.
Leggiti questo, poi ne riparliamo, per esempio.
LiberOnWeb - Rizzoli. - Louis Rapoport - Guerra di Stalin contro gli ebrei (La)
A parte che parliamo di 6 milioni, magari fossero state solo 6.000.
Leggiti questo, poi ne riparliamo, per esempio.
LiberOnWeb - Rizzoli. - Louis Rapoport - Guerra di Stalin contro gli ebrei (La)
Immagino che lo conosci (io non ho mai letto il mein kampf) ma forse hai dimenticato qualche pezzo di storia leggermente poco edificante.
Hitler ha copiato molte delle ideologie proprio da quel pazzo utopista e infatti sono andati a braccetto (hitler e lenin) per qualche anno(infatti gli spedivano i prigionieri in Austria per metterli nei campi nazisti).Addirittura le prime ss avevano imparato le tecniche di sterminio proprio dai vostri amici con falce e martello.
Meditate e poi parlate please.
Vi ricordo che la storia non è quella che insegnano al partito.
UNDER CONSTRUCTION
Tu devi essere uno che ha voglia di scherzare: Lenin è morto nel 1925, Hitler è salito al potere nel 1933. Vedi un po' tu che rapporti possono esserci stati tra i due. Be', per lo meno hai smesso di dire che Marx sterminò qualcuno in Ucraina nei primi del '900...
Di prigionieri spediti in Austria tra Lenin e Hitler sarà un filo difficile: Lenin è morto 15 anni prima dello scoppio della guerra, e URSS e Germania si facevano la guerra tra loro, chissà come facevano a inviarsi prigionieri... in Austria, poi
Però conosco qualche italiano spedito a morire nei campi di sterminio tedeschi. Spedito indovina da chi...
Ultima modifica di Astic; 14/11/2009 alle 08:30
Certo Marx era ebreo e chi lo nega.
Vero anche che gli ebrei erano perseguitati nell'impero zarista...ma lo sono stati anche dopo (e questo è un dato storico incontrovertibile)
Quanto all'intellighenzia ho usato il termine (tradotto alla bell'e meglio) sovietico giacchè quello è stato il regime comunista più grande e duraturo.
Intellighenzia non è una razza ma una classe e la supremazia che auspicava Marx era di classe (quella proletaria, guidata appunto dall'Intellighenzia)
Ma la sostanza non cambia di molto.
Il comunismo ha fatto una quantità enorme di vittime. Del nazismo lo sappiamo, se ne parla ogni 5 minuti e nessuno sano di mente lo difende.
Ma le vittime del comunismo quelle vengono spesso ignorate.
E si dice spesso che il comunismo russo non era il vero comunismo, che quello cinese neppure, e neanche quello vietnamita, cambogiano, coreano ecc ecc
Nessuno l'azzecca l'interpretazione di 'sto benedetto pensiero.
Non è che "forse" è sbagliato alla base?? Considerando che ogni regime comunista ha fatto migliaia o milioni di vittime, verrebbe proprio da pensare che sia un regime contro l'essere umano!