Ciao rafazzi, informazioni,
avevo visto delle leve nere che mi piacevano, ma ora mi si chiede se la frizione della street enne è idraulica, mi aiutate?

Ciao rafazzi, informazioni,
avevo visto delle leve nere che mi piacevano, ma ora mi si chiede se la frizione della street enne è idraulica, mi aiutate?

no, non è idraulica!!!

Daiiiii!!!!!
Forse non l'ha mai visto il cavo che parte dalla frizione fino al carter..e forse non sà come è fatta la frizione idraulica !!!
Mica sono tutti maccanici provetti!!
Scherzi a parte la frizione è meccanica sulla destra mentre il freno è idraulico sulla sinistra ........ o no.
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
magari una bella magura idraulica...

Ciao,
ragazzi, più che altro il tipo su e bay aveva scritto per tutti i modelli Triumph,
poi al momento del pagamento ha detto che era idraulica, so bene del cavo
ed il resto volevo fare solo un double check con voi visto che io sono ad Honolulu e non ho la Street sottomano e voi l'avete in garage...
era più speranza che altro!!!
Grazie, sapete di leve nere per la Street?!
Su un vecchio post di Fearless c'era un indirizzo e bay, ho contattato il tipo, mi ha detto che le aveva, poi non mi ha più mandato il paypal invoice
ciao

Anch'io le cercavo nere identiche alle originali,ma ho perso ogni speranza...prova in conce Triumph...

all'eicma c'erano quei cinesi che ne vendevano a prezzi stracciati, magari a saper riconoscere tra tutte quelle giuste... comunicare con loro poi è stato impossibile...c...o, dico io, vieni a vendere in italia?parla l'italianese*!!!!
*ovviamente per chi non avesse colto l'ironia sò che si dice itagliano![]()
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html