YouTube Video
Si può vincere una guerra in due
E forse anche da solo
E si può estrarre il cuore anche al più nero assassino
Ma è più difficile cambiare un'idea ..
Yeah!
Il mi sogno è un taglio netto a tutto
E voglio che sia più reale
Potrei stare ore ed ore a parlare al silenzio
Ma è più difficile cambiare un'idea,
Oh, oh!
Il mio sogno è un mare acido
E dimmi se non è reale
Ma il sogno traveste di luce ogni cosa vivente
E non toglie la paura dei fantasmi!
Yeah! Eh!
Rispetta le mie idee!
Apapaia, apapaia, apapaia, apapaia, apapaia, pah!
Eh! Rispetta le mie idee!
Apapaia, apapaia, apapaia, apapaia, apapaia, uh!
Il mio sogno è un mare acido
E dimmi se non è reale
Il giorno traveste di luce ogni cosa vivente,
Ma non toglie la paura dei fantasmi!
Yeah! Oh, oh! Oh, oh, yeah!
Voglio idee per sopravvivere
E mille, mille, mille non bastano!
E quel sogno, sai,
Continua a chiamarmi nella profondità del mare
Una caduta dentro i vortici d'acqua
Le mie mani, che non si fermano più
Apapaia, apapaia, apapaia, apapaia,
apapaia, apapaia, apapaia, uh!
Eh! Oh, Oh oh!
Rispetta le mie idee!
(Le mie idee!)
![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
il migliore significa il team migliore che non sempre è dovuto solo al manico del pilota, ci sono anche le gomme e la moto, ora le gomme sono monomarca, quando invece c'erano le michelin
e cmq quando la ducati nel 1° motogp800 andava + veloce il vale era sempre lì in curva recuperava, ma non è riuscito a tenere un campionato intero,
d'altronde anche a me Disagiato scappa nei rettilinei![]()
Ultima modifica di votalele; 15/11/2009 alle 10:16 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Chi denigra ROSSI lo fa o per partito preso o per tifoseria (non propria del motociclismo), o perchè effettivamente non capisce cosa ci vuole per fare certe azioni in moto, e lui di cose così può riempire pagine di libri.
YouTube Video
http://www.youtube.com/watch?v=bX97_SNUUDs
Ultima modifica di daytona675_bg; 16/11/2009 alle 17:42
Sì sì.... correttissimo, questo intendevo...... avrebbe potuto anche vincere il mondiale
e secondo me avrebbe avuto molte possibilità di vincerlo
Giusto.....ed infatti ha vinto hyden nonostante Pedrosa c'abbia messo del suo per farglierlo perdere....ed abbia pareggiato i conti con Vale con Elias.....
Ricordo purtroppo anche le gomme desciappate di rossi e la rottura del motore......non era il suo anno, come lui stesso a dichiarato......Ma sono dispiaciuto per Capirex, poteva vincere il mondiale lui se non fosse stato per Gibernau (che in quell'incidente ha pure rischiato di rendere tetraplegico Melandri)
Un anno sfigato per tutti, ma credo più per Capirex che s'è fregato praticamente 3 gare....o quasi.....ed era la sua ultima chance di vincere un mondiale in moto GP.......e credo che almeno un mondiale se lo meritasse
Ultima modifica di giova66; 17/11/2009 alle 08:25
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html