minkia quello in foto sono io!!!!!!
adesso dimmi che ho una 2009!!
:biggrin2:
la tipa però non la conosco...era una passante![]()

minkia quello in foto sono io!!!!!!
adesso dimmi che ho una 2009!!
:biggrin2:
la tipa però non la conosco...era una passante![]()

non vorrei entrare nella vostra diatriba, però, come tutte le moto e marche, credo che un modello sia definito come immatricolato in un certo anno, e della gamma, cioè MY Model Year cioà modello dell'anno, per il quale la casa costruttrice la mette in produzione.
Se quindi ora la Triunz butta fuori le moto già MY 2010, sono moto MY 2010 immatricolate 2009. Se le 2009 e le 2010 sono identiche, non esiste il MY 2010, ma è il MY 2008, sempre che tale MY non sia uscito in un anno precedente.
Se un modello, e per modello si intende una moto che in toto non viene toccata in niente, resta sempre identica, allora è il MY del primo anno nel quale è uscita.
Può essere un MY 2005 immatricolata 2009, o un MY 2010, se vi è stata una qualsiasi modifica anche di un solo piccolissimo adesivo, immatricolata 2009.
Resta anche da dire che se cambiano solo delle cazzatine tipo un adesivo ecc, la valutazione non cambia una mazza, nel futuro, diverso se cambia qualcosa di motore, telaio, freni , sospensioni ecc, allora Eurotax indicherà un valore un pò diverso, a volte anche sensibilmente, tipo 1000 euro.
Ciao
speravo fossi la bionda![]()
Ultima modifica di tiger1050cayenneturbo; 15/11/2009 alle 21:23 Motivo: UnionePost automatica

E' esattamente così: il MY 2010 è uguale al MY 2009 che è uguale al MY 2008.
Ergo, MY 2010 = MY 2008!
Il MY 2011 invece indicherà la NEW SPEED GENERATION, ovvero la nuova generazione di Speed.
Quella in foto è una MY 2008, white fusion. La MY 2011 avrà un 1100 cc, un telaio completamente ridisegnato e molte altre particolarità che ad oggi non è dato sapere.
Per quanto riguarda la bionda, beh, sarà molto più bella e pure più naked![]()
Ultima modifica di Sir J; 15/11/2009 alle 21:44 Motivo: UnionePost automatica

ma che minchia è? la serata dei maghi?![]()

la cosa preoccupa pure me ...
ma non è che i vari maghi sono sempre la stessa persona??
Sono tutti di Varese, e spuntano tutti insieme, negli stessi thread ma con tempistiche diverse ... !
a me è stata indicata una cilindrata di ca 1100... Dovrebbe essere diversa da 2005 e 2008. Ho chiseto se monterà il mono faro, come la PRIMISSIMA Speed, ma non mi è stato indicato. Sicuramente cambia il telaio e il mono... il resto è top secret. Se riesco a carpire di più quando sono in UK, vi faccio sapere.
Ciao
Ultima modifica di Sir J; 15/11/2009 alle 22:21 Motivo: UnionePost automatica
ma allora non può derivare dal daytona immagino...