diversa...mah vedremo che ne dicono...cmq non econmica
diversa...mah vedremo che ne dicono...cmq non econmica
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
E' bellissima a parte i fanali.....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Una bella moto, forse coperta da troppa plastica nera, ben realizzata e con molte soluzioni tecniche diverse ed inedite per motore, elettronica e anche ciclistica, nonostante poi i 4 cilindri in linea del motore ed il telaio dalle forme non certo mai viste, fanno sì che i meno attenti possano dire con facilità "è una copia delle giappo".
Il problema è che con una RSV4 R di pari prezzo sul mercato, difficile trovare motivi validi per scegliere la bavarese al posto della moto di Noale.. o almeno, per ora è difficile, vedremo quando inizieranno a fioccare prove e comparative le reali prestazioni di questa BMW. Perché l'Aprilia è bella e fantastica, ma in fondo, anche se sembra più convenzionale, questa BMW non è affatto da meno.