Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da PhacocoeruS Esatto, è quello che stavo dicendo. Ma così facendo spero che tu ti renda conto che stai morendo lentamente... me ne sono reso conto dal primo anno di medicina! Originariamente Scritto da Intriplato a me piace la firma di Flag ancora + poetica ehm, si presta, lo riconosco, a diverse interpretazioni......................... Originariamente Scritto da easy rider . hai fatto una riflessione giustissima grazie dell'apprezzamento, easy rider.
Ultima modifica di ABCDEF; 18/11/2009 alle 13:57 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag ehm, si presta, lo riconosco, a diverse interpretazioni......................... io NON ti amo quindi stai pure avanti tu
Originariamente Scritto da Intriplato io NON ti amo quindi stai pure avanti tu ehm, e' lo scarico laser che mi preoccupa
Originariamente Scritto da flag ehm, e' lo scarico laser che mi preoccupa ragazzi se volete vi lasciamo soli
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da flag ehm, e' lo scarico laser che mi preoccupa va là che il dbkiller caldo ti piacerebbe
Originariamente Scritto da Intriplato va là che il dbkiller caldo ti piacerebbe mi confondi con qualcun altro Originariamente Scritto da massimio ragazzi se volete vi lasciamo soli nono, io sono uno di compagnia, e il vitello qui mi ha preso per qualcun'altro del forum
Ultima modifica di ABCDEF; 18/11/2009 alle 15:02 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag mi confondi con qualcun altro nono, io sono un cugino di campagna, e il vitello qui mi ha preso per qualcun'altro del forum cantaci qualcosa allora dai
Originariamente Scritto da Intriplato cantaci qualcosa allora dai Anima Miaaaaaaaaaaaaaaa Originariamente Scritto da massimio si si dite tutti cosi.....................siete tutti inTRANSigenti e poi..... va be'......TRANSeat
Ultima modifica di ABCDEF; 18/11/2009 alle 15:34 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag mi confondi con qualcun altro nono, io sono uno di compagnia, e il vitello qui mi ha preso per qualcun'altro del forum si si dite tutti cosi.....................siete tutti inTRANSigenti e poi.....
Regole del Forum