Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
In queste due righe (di solito sono condite da faccette buttate a caso, ma in effetti c'erano le faccette, ma non le ho quotate) sostieni che:
Il popolo bue, incapace di farsi una propria opinione segue un tizio di nome Berlusconi che gli propina una serie di stronzate tra le quali c'è il comunismo, che non esiste, ma loro (il popolo bue ignorante e incapace di leggere, studiare) sono così fessi da bersela e non vedono i veri problemi della società.
a mio parere la maggior parte di elettori si fa la propria opinione politica in maniera superficiale e segue, cito, "un tizio di nome Berlusconi che gli propina una serie di stronzate tra le quali c'è il comunismo"... il quale viene utilizzato come l'uomo nero per i bambini affinché facciano quello che dicono i genitori.

prova ne è sentire persone dire che l'informazione è in mano alla sinistra quando basta informarsi su 1 fatto (UNO SOLO EH!) e poi sentire come viene proposto in tutti i Tg per comprendere che è assolutamente vero il contrario.