Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 90

Discussione: A Milano...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Se parli del regime politico hai ragione, se parli del modo di pensare e agire hai torto.
    Bertinotti? No quel signore dalle eleganti giacche di cachemire non fa paura... il modo di ragionare e procedere di altri s'incanala nella perfetta tradizione comunista (anche se non dicono più certe parole d'ordine come proletario, compagno ecc.)
    Ti faccio un esempio sul quale ho puntiualizzato più di una volta: la pretesa di una certa elite intellettuale (o autodefinitasi tale) di guidare le masse e di sapere (a priori e per scienza infusa)quale sia il bene della massa e pertanto agire di conseguenza anche contro il volere della massa .
    (La repubblica per esempio..nonti fa quest'effetto? a me si!)
    Il concetto stesso di massa (proletaria non si dice più...porta male...rievoca momenti passati non felici, ma il concetto è il medesimo).
    Non è facile spiegare, lo ammetto, cosa probabilmente s' intende per "comunista" nell'accezione che ne fanno alcuni esponenti del PDL.
    Certi riferimenti allo stato etico di Hegeliana memoria, sono anch'essi da inquadrarsi in quest'ottica, cosi come un determinato statalismo (e questi allignano anche in alcune frange della presunta destra- presunta è una mia aggiunta- penso a Storace per citarne uno.)
    se ho torto pazienza, non siamo tutti perfetti
    in Italia si attacca il comunismo senza sapere cos'è, questo è il problema,
    lo si teme xchè ne parla B,
    il comunismo è fallito ovunque o quasi, ma qui si ha ancora paura del comunismo xchè fa comodo al potere italico

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Perche' lo scooter????mhhhhh

ma soprattutto perche' non li hai investiti?????
    Mio caro...in scooter perchè sapevo che ci sarebbero stati casini...non avrei mai esposto la mia amata al rischio che qualche testa di caxxo potesse farle qualcosa di male!
    Poi avrei dovuto chiederti la sparachiodi in prestito per attaccagli le mani da qualche parte!

Citazione Originariamente Scritto da S8® Visualizza Messaggio
    ma quando ci decidiamo a riempirli di legnate questi figli di mignotta?!
    (...con tutto il rispetto x la mignotta!!)
    Io legnerei i genitori....
    Ultima modifica di italointer; 20/11/2009 alle 08:12 Motivo: UnionePost automatica
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    se ho torto pazienza, non siamo tutti perfetti
    il comunismo è fallito ovunque o quasi, ma qui si ha ancora paura del comunismo xchè fa comodo al potere italico
    No, non siamo tutti perfetti per fortuna...sai che noia se no

Beh che non si sappia non credo sia esatto.
    penso che non si voglia sapere, si ignori cioè scentemente di chiamare certe cose con il loro nome.
    Ad ogni modo....personalmente un pò l'ho studiato...eppoi vivo con una donna che l'ha patito per i suoi primi 20 anni di vita, dato che sotto quel regime viveva. Ed è meglio non nominarglielo...le viene l'orticaria
    In questo caso B chiama le cose con il proprio nome .... e dice che il re è nudo (lo che crea ovviamente scandalo dato che tutto un vecchio estabilishment con il comunismo o con i comunisti ha fatto affari e accordi, c'ha prosperato o da questo è stato allevato e cresciuto e non sempre solo culturalmente)
    Ultima modifica di 357magnum; 20/11/2009 alle 08:15

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Faccio presente che tra gli arrestati c'è un tal Valerio Ferrandi figlio di un certo Mario Ferrandi che nel '77 faceva parte di "Prima Linea" e in via De Amicis, a Milano, durante una manifestazione sparò ed uccise un brigadiere di PS, Antonio Custra.

Il Due - Net Magazine di San Vittore

«Qui trent’anni fa ho sparato a tuo padre» - Interni - ilGiornale.it del 27-06-2007

Qui sotto agevolo con una foto in cui si vede un tizio mentre spara ad altezza uomo in Via De Amicis, durante la manifestazione in cui morì appunto Antonio Custra

Ecco cosa trasmette quel tipo di genitore....fumi di rivoluzione!

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

Tradotto:

Il popolo bue, incapace di farsi una propria opinione segue un tizio di nome Berlusconi che gli propina una serie di pensieri tra i quali c'è il comunismo, che non esiste, ma loro (il popolo bue ignorante e incapace di leggere, studiare) sono così fessi da bersela e così da ignorare i veri problemi della società.
    Ultima modifica di Vedder; 20/11/2009 alle 08:17

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    In queste due righe (di solito sono condite da faccette buttate a caso, ma in effetti c'erano le faccette, ma non le ho quotate) sostieni che:
    Il popolo bue, incapace di farsi una propria opinione segue un tizio di nome Berlusconi che gli propina una serie di stronzate tra le quali c'è il comunismo, che non esiste, ma loro (il popolo bue ignorante e incapace di leggere, studiare) sono così fessi da bersela e non vedono i veri problemi della società.
    a mio parere la maggior parte di elettori si fa la propria opinione politica in maniera superficiale e segue, cito, "un tizio di nome Berlusconi che gli propina una serie di stronzate tra le quali c'è il comunismo"... il quale viene utilizzato come l'uomo nero per i bambini affinché facciano quello che dicono i genitori.

prova ne è sentire persone dire che l'informazione è in mano alla sinistra quando basta informarsi su 1 fatto (UNO SOLO EH!) e poi sentire come viene proposto in tutti i Tg per comprendere che è assolutamente vero il contrario.
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Moto
    ex Tiger 1050
    In queste due righe (di solito sono condite da faccette buttate a caso, ma in effetti c'erano le faccette, ma non le ho quotate) sostieni che:
    Il popolo bue, incapace di farsi una propria opinione segue un tizio di nome Berlusconi che gli propina una serie di stronzate tra le quali c'è il comunismo, che non esiste, ma loro (il popolo bue ignorante e incapace di leggere, studiare) sono così fessi da bersela e non vedono i veri problemi della società.
    Eccerto Luca, il popolo è bue e ha bisogno della guida dell'intellighenzia.
    le masse proletarie vanno guidate verso il sole dell'avvenire anche contro la lro volontà oerchè essi non sanno quale è la loro volontà.

Non lo sapevi? Ehh caro compagno.....dovrei mandarti un pò in un campo di rieducazione, scegli quindi:
    siberia?
    Corea del Nord?
    Cina?
    Cuba? (consiglio quest'ultima...almeno non crepi di freddo)

Bannato L'avatar di Intrip

Wink ho tolto ancuni punti dal tuo quote, come fai tu coi miei

Tradotto:

Il popolo segue un tizio di nome Berlusconi che gli propina una serie di pensieri tra i quali c'è il comunismo, che non esiste, ma loro sono così da bersela e così da ignorare i veri problemi della società.
    in italia siamo a rischio di comunismo è una barzelletta di Silvio, null'altro

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Eccerto Luca, il popolo è bue e ha bisogno della guida dell'intellighenzia.
    le masse proletarie vanno guidate verso il sole dell'avvenire anche contro la lro volontà oerchè essi non sanno quale è la loro volontà.

Non lo sapevi? Ehh caro compagno.....dovrei mandarti un pò in un campo di rieducazione, scegli quindi:
    siberia?
    Corea del Nord?
    Cina?
    Cuba? (consiglio quest'ultima...almeno non crepi di freddo)

...e se il sol dell'avvenire è rosso di colore....

Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    prova ne è sentire persone dire che l'informazione è in mano alla sinistra quando basta informarsi su 1 fatto (UNO SOLO EH!) e poi sentire come viene proposto in tutti i Tg per comprendere che è assolutamente vero il contrario.
    Posso ridere?
    Come no!
    La stampa italiana..... con un sindacato unico dei giornalisti (unico...dico ...roba da regime dell'est!!) e vediamo che posizioni ha preso la FNSI, vediamo un pò...da dove vengono i suoi vertici.
    vediamo quali sono i giornali italiani più diffusi e quali sono le loro posizioni.
    E i Tg non anno molta eccezione

PS il sindacato unico...all'idea che se ne potesse creare un altro ha fatto fuoco e fiamme proprio nei giorni scorsi contro una iniziativa della CISL (non proprio a destra quindi)

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima